Aurora Ramazzotti, amici e prove abiti prima della tv

Aurora Ramazzotti si prepara ad entrare nella stagione che probabilmente le regalerà tanta popolarità in più e non solo come 'figlia di'. La 18enne a breve sarà in tv con il daily della nuova edizione di X Factor. Non solo. Aurora sarà anche la testimonial per la campagna autunno-inverno 2015-1016 di SH, la linea giovane del brand Silvian Heach. Prima della tv, però ci sono gli amici da vedere e con cui divertirsi e le prove abiti, nel negozio Trussardi, però, insieme a Tomaso Trussardi, il marito della mamma Michelle Hunziker, il padre di Sole, due anni il prossimo 10 ottobre, e Celeste, l'8 settembre 6 mesi, due delle sue sorelline, con cui ha un rapporto davvero bellissimo.

Aurora Ramazzotti fa le prove di abiti da Trussardi con accanto Tomaso, il marito di mamma Michelle Hunziker

Neanche una parola su Edoardo Gori, pizzicato da Oggi a baciare 'castamente' una cara loro amica in comune, Francesca Costa, ma di cui al suo fianco si sono perse le tracce. Aurora Ramazzotti aveva smentito la rottura con il ragazzo nipote di Giorgio Gori. "Ma non è vero che ci siamo lasciati e io non solo single", aveva detto a Chi. Litigano, certo, ma poi fanno pace. Eppure parrebbe che la storia sia 'morta di morte naturale' per ammissione dello stesso Edo che l'avrebbe confessato agli intimi in Sardegna durante le vacanze trascorse con loro. Aurora non replica ai gossip. Prima della tv si dedica agli amici e alle prove abiti, fashionista più che mai, come mostrano gli scatti che condivide con i fan sui suoi profili sul social. Sorride Aury con Sophie Ceccato, Clara Formenti, Nico Castello e molti altri e si diverte, assapora la normalità prima che i riflettori rimangano ancora maggiormente puntati su di lei.

La 18enne felice al sole tiene un fiore in mano

Non ha timori. "Sono emozionata e spero di poter condividere con voi il mio piccolo contributo per una cosa così grande, per uno splendido viaggio. Le critiche? Sono solo agli inizi", ha sottolineato al settimanale diretto da Alfonso Signorini intervistata. Il daily su Sky Uno è alle porte, prima della tv ci sono gli amici da vedere e le prove abiti, per acquistare i capi della nuova stagione e per caratterizzare lo stile che la renderà unica.

Aury insieme agli amici Sophie Ceccato, Clara Formenti, Nico Castello

Su Edoardo Gori non sente necessità di chiarire, di dire la sua, di spiegare. E' giovanissima è già catapultata con i suoi amori al centro della cronaca rosa. Forse Aurora Ramazzotti vuole farsi apprezzare per tanto altro. Del resto, anche se il crack ci fosse stato, sarebbero solo affari suoi.