Aurora Ramazzotti e Anna Dello Russo sono diventate amiche: foto

Aurora Ramazzotti e Anna Dello Russo sono diventa amiche praticamente istantaneamente. La figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker è andata a trovare l’icona fashion nella sua casa in Puglia. Il motivo? L’ha intervistata in diretta nel programma “Ogni Mattina”. La 23enne infatti è stata ingaggiata dalla nuova trasmissione di Tv8 (condotta da Adriana Volpe e Alessio Viola) come inviata itinerante in giro per l’Italia. E la prima tappa è stata proprio nella dimora estiva della direttrice creativa di Vogue Japan. Dove è sbocciato un vero amore.

Aurora Ramazzotti, 23 anni, e Anna Dello Russo, 58, hanno subito legato moltissimo durante il loro incontro in Puglia

Le due nel backstage hanno legato moltissimo e sono subito entrate in confidenza. Poi si sono scattate una serie di foto insieme e le hanno postate sui rispettivi profili Instagram. Condividendo uno scatto sul social, Aurora ha usato parole di elogio per Anna: “Una Donna con la D maiuscola, di quelle di cui il mondo ha bisogno”. La 58enne ha ricambiato, lasciando un commento carico di complimenti: “Sei troppo cool Aurora con tanto talento.

Le due hanno condiviso più momenti della giornata
Le due hanno condiviso più momenti della giornata

Recentemente Anna ha rivelato di aver comprato un secondo appartamento a Milano, la città in cui vive da anni, solamente per tenere i suoi tantissimi vestiti. Parlando nel programma ‘Detto Fatto’ con Bianca Guaccero, ha fatto sapere: “Non sono una multimiliardaria. Però è vero, tempo fa ho comprato un appartamento vicino a quello dove vivo e lo uso come guardaroba.