Aurora Ramazzotti, aperitivo a Milano con gli amici

Aurora Ramazzotti nella caldissima Milano si è concessa un aperitivo insieme agli amici al Radetzky cafè, locale famosissimo in centro. 

Aperitivo a Milano con gli amici per Aurora Ramazzotti

La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti per il pomeriggio meneghino insieme agli intimi ha scelto di indossare una mise molto semplice: per la 18enne canottiera bianca, pantaloni a fantasia comodi e sotto sneakers in tela. Aurora Ramazzotti è arrivata all'aperitivo a Milano con gli amici sfoggiando il nuovo look: ha accorciato di molto la chioma, ora appena sulle spalle.
Appena si è seduta accanto agli amici per prendere l'aperitivo, Aury si è concessa selfie buffi e spiritosi, tanto in voga tra i suoi coetanei. Poi chiacchiere fitte, fitte. E' molto probabile che oggi lasci Milano e raggiunga la mamma in Versilia, dove sta trascorrendo le vacanze in una mega villa presa in affitto a Marina di Pietrasanta, per il weekend.

Look semplice per la figlia di Michelkle Hunziker ed Eros Ramazzotti
La 18enne ha sfoggiato il suo nuovo taglio di capelli

Aurora Ramazzotti vive davvero un periodo spensierato. Sempre innamoratissima di Edoardo Gori, neo diplomata, si gode la libertà. E' un'estate bellissima, anche se presto volerà a Londra per iniziare a studiare lì.
Michelle Hunziker, parlando delle sue figlie a Tv Sorrisi e Canzoni, nel numero in edicola, ha detto: "“Auri” rimarrà sempre la bambina con la quale sono cresciuta. L’ho voluta presto perché fin da giovanissima ho avuto un forte istinto materno. L’ho vissuta con ludicità e incoscienza, ero molto spericolata ma mi è andata bene e ci siamo divertite. Con Sole e Celeste invece sono un po’ più apprensiva perché sono più consapevole dei pericoli, ma mi godo ogni momento della loro crescita"

Tante faccine buffe e smorfie per Auri, seduta al caffè e ale prese con i selfie
La Ramazzotti ha poi anche scherzato con il paparazzo, sentendosi molto spiata...

E proprio di Aurora ha sottolineato come la ragazza la segua in tv: "Le piace quello che faccio. Ma come tutti i giovani d’oggi, i programmi li vede soprattutto via Internet o li segue sui social network. Se guarda la televisione, la guarda con me. Con le amiche o gli amici mai: solo tramite il computer. Il futuro è sul Web. Molte case di produzione stanno facendo accordi per trasmettere i loro programmi anche su Internet e allargare il pubblico. Insieme vedono "film, serie, tanti documentari. Ma anche i talent show, italiani o stranieri, come “X Factor”". Vederla andar via sarà un grande dolore. Lo stesso che proverà Aurora, ma è pronta a 'volare', sempre più indipendente, anche per l'aperitivo con i 'friends'.