Aurora Ramazzotti festeggia i 23 anni con una cena di compleanno nella quale intorno al tavolo riunisce mamma Michelle Hunziker, il marito della showgirl svizzera Tomaso Trussardi, l’adorato fidanzato Goffredo Cerza, la sua migliore amica Sara Daniele e tanti altri intimi.
A Milano arrivano tutti per celebrare il grande giorno di Aurora Ramazzotti. La cena di compleanno della primogenita della bionda regina della tv è allegra, piena di brindisi e risate. Si fa festa. Aury splende con indosso un mini dress super luccicante tutto paillettes. E’ bellissima nel giorno in cui compie 23 anni e diventa sempre più donna.
Gustose pietanze vengono servite, accompagnate da buon vino. Michelle Hunziker gioisce e abbraccia la figlia, fiera ed entusiasta della sua piccola. Goffredo non si fa pregare e la tiene stretta a sé, sempre più innamorato di lei.
C'è pure il momento in cui tutti intonano l’immancabile ‘happy birthdayì', a cui poi seguono gli applausi degli invitati. Aurora Ramazzotti si gode ogni singolo istante della cena di compleanno per i 23 anni. E’ un giorno speciale, trascorso con le persone a cui è più legata.
Manca papà Eros Ramazzotti, impegnato con il suo tour, ma che non manca di ricordare l’importante ricorrenza sul social. “Il mio sole bellissimo. Auguri amore mio”, scrive sul suo profilo Instagram.