Aurora Ramazzotti, cena di compleanno per i 23 anni

Aurora Ramazzotti festeggia i 23 anni con una cena di compleanno nella quale intorno al tavolo riunisce mamma Michelle Hunziker, il marito della showgirl svizzera Tomaso Trussardi, l’adorato fidanzato Goffredo Cerza, la sua migliore amica Sara Daniele e tanti altri intimi.

Aurora Ramazzotti, cena di compleanno per i 23 anni

A Milano arrivano tutti per celebrare il grande giorno di Aurora Ramazzotti. La cena di compleanno della primogenita della bionda regina della tv è allegra, piena di brindisi e risate. Si fa festa. Aury splende con indosso un mini dress super luccicante tutto paillettes. E’ bellissima nel giorno in cui compie 23 anni e diventa sempre più donna.

 
Al ristorante c'è anche mamma Michelle Hunziker, che abbraccia la figlia euforica

Gustose pietanze vengono servite, accompagnate da buon vino. Michelle Hunziker gioisce e abbraccia la figlia, fiera ed entusiasta della sua piccola. Goffredo non si fa pregare e la tiene stretta a sé, sempre più innamorato di lei.

Aurora con il fidanzato, Goffredo Cerza
Lunga tavolata di amici per la primogenita di Eros Ramazzotti

C'è pure il momento in cui tutti intonano l’immancabile ‘happy birthdayì', a cui poi seguono gli applausi degli invitati. Aurora Ramazzotti si gode ogni singolo istante della cena di compleanno per i 23 anni. E’ un giorno speciale, trascorso con le persone a cui è più legata.

Aury splende con indosso il mini abito tutto paillettes

Manca papà Eros Ramazzotti, impegnato con il suo tour, ma che non manca di ricordare l’importante ricorrenza sul social. “Il mio sole bellissimo. Auguri amore mio”, scrive sul suo profilo Instagram.