Aurora Ramazzotti lancia una challenge sulle note della canzone di papà Eros

Aurora Ramazzotti lancia una challenge sulle note della canzone in cui papà Eros duetta con il re dei tormentoni Luis Fonsi, con cui si è esibito anche a Sanremo 2019, “Per le strade una canzone”. La 22enne nel video tutorial che pubblica è scatenata insieme agli altri. Balla per le vie di Milano e si diverte un mondo.

Aurora Ramazzotti lancia una challenge sulle note della canzone di papà Eros

Aury vuole che i suoi fan partecipino alla challenge dedicata alla canzone di papà Eros, di cui va molto fiera. Chiede ai suoi follower di munirsi di un cameraman, un paio di cuffie con cui ascoltare il brano a tutto volume e di aver voglia di imparare qualche passo di danza. E’ lei che insegna la coreografia. Una volta terminato il video, lo si dovrà pubblicare con l’hashtag #perlestradeunacanzone sul social.

 
le video tutorial la 22enne è scatenata

“Qualche mese fa ho deciso: voglio fare una challenge - racconta nelle sue Ig Stories Aurora Ramazzotti - Mi sono sempre piaciute perché trovo che riescano a unire tutti indistintamente e mi piacciono ancora di più quando riescono a lanciare dei messaggi positivi. Quando ho sentito per la prima volta la canzone di mio padre, ho pensato che non ci fosse modo più didascalico e diretto di lanciare una challenge ballando per le strade della mia città. Così eccomi qui munita di buona volontà (circa un secolo di lezioni). Ho realizzato questo video semplicemente ballando per le strade di Milano come se non ci fosse nessuno: è stata una figata! Ora, però, voglio che lo facciate anche voi. Non importa dove siate, ballate per le strade della vostra città, io l’ho fatto”.

Abito sensuale e tanta buona volontà

Aurora Ramazzotti non sta più nella pelle per il suo progetto, lancia una challenge in cui a fare da colonna sonora c’è la canzone di papà Eros e aspetta di vedere cosa accadrà.

Aury balla per le vie di Milano
A lei si uniscono altre persone, che danno vita a una coloratissima e scanzonata coreografia

A fare il tifo per lei anche Marica Pellegrinelli, attuale moglie di Eros Ramazzotti, che sui suo profilo le fa pubblicità e scrive: “Ciao ragazzi. Auri ha creato questa challenge #perlestradeunacanzone — cosa aspettate?! Andate subito per le strade a ballare e cantare una canzone! Cioè, mi correggo: andate subito per le strade a cantare “Per le strade una canzone”... Avete capito, vero ?!”.