Aurora Ramazzotti, buon compleanno Raffaela Maria

Aurora Ramazzotti ieri, domenica 2 agosto, non ha dimenticato di celebrare con tantissimo affetto il compleanno della sua sorellina Raffaela Maria, la figlia di Eros Ramazzotti, 51 anni, e Marica Pellegrinelli, 27. La bimba ha compiuto 4 anni. 

Aurora Ramazzotti con la sorella Raffaela Maria, che ha compiuto 4 anni, e Gabrio Tullio,  4 mesi e mezzo

Aurora Ramazzotti per farle gli auguri di compleanno non solo di persona, ma pure sul social, ha mandato online una foto che la ritrae abbracciata a lei e al fratellino Gabrio Tullio, il secondogenito del cantante e della modella, nato lo scorso 13 marzo, e ha cinguettato: "Grazie a te, che mi hai cambiato la vita... E sono già quattro anni!!! Auguri amore mio!! #AUGURIRAFFA".
La 18enne ha voluto stare accanto a Raffaela Maria nel giorno del suo compleanno, le è molto affezionata e per nulla al mondo avrebbe rinunciato a fare festa insieme alla piccola. Per tanti anni è stata figlia unica, l'unica di Eros e di Michelle Hunziker. Poi, in pochissimo tempo, si è ritrovata circondata da bebè, non solo i due avuti dal padre, ma pure Sole, 2 anni il prossimo 10 ottobre, e Celeste, venuta al mondo lo scorso 8 marzo, partoriti dalla showgirl, per la felicità del suo attuale marito, Tomaso Trussardi.

La figlia primogenita di Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli davanti alla sua torta di compleanno

Aurora Ramazzotti ha accettato tutti i nuovi arrivati con grande entusiasmo, sentendosi meno sola, responsabilizzata dal ruolo di sorella maggiore con una sua vita e tanti amici, ma pure con la voglia di veder crescere con amore e gioia questi stupendi bambini.
Il compleanno di Raffaela Maria è stato bellissimo. Anche Eros e Marica sul network hanno fatto gli auguri alla figlia primogenita, mandando online un'immagine della mega torta, con tanto di Little Pony sopra, personaggi particolarmente amati e che hanno proiettato al settimo cielo la pargoletta del loro cuore.