Aurora Ramazzotti teme il confronto con la madre: 'Se al mare vedo fotografi l'allontano'

Aurora Ramazzotti teme ancora il confronto con la madre, Michelle Hunziker, splendida e fisicamente al top. La 20enne non ha problemi ad ammetterlo e a Grazia che l'ha intervistata nel numero in edicola domani, giovedì 19 ottobre, dice: "Se al mare vedo i fotografi, le dico di allontanarsi da me".

Aurora Ramazzotti ancora oggi, a 20 anni, teme il confronto con la madre, Michelle Hunziker

Il confronto con una madre così bella è sempre dietro l'angolo. Aurora Ramazzotti ne è consapevole. "Io ci sono cresciuta, sono abituata - racconta - Ma a 14 anni ho avuto il primo trauma: siamo state paparazzate insieme al mare, avevamo lo stesso costume e i commenti sui giornali non furono teneri: 'Aurora è più brutta di sua madre'. A quell’età non è stata una passeggiata. Lei mi disse: 'Fregatene'".

Aurora Ramazzotti lo ha superato, ma ancora oggi, probabilmente, ha il terrore del confronto con sua madre e quindi ammette: "Ora, se al mare vedo i fotografi, le dico di allontanarsi da me".

Al mare, se vede i fotografi, Aury le chiede di allontanarsi da lei...

Ha comunque un legame speciale con la showgirl svizzera 40enne, che è una mamma presente e autoritaria. "Mia madre è un generale, se si arrabbia e mi dà un ordine, non sto neanche a discutere ed eseguo", svela Aury.

E continua: "Con mia madre non discuto nemmeno. Discuto poco con mio padre (Eros Ramazzotti ndr.), lui è una persona speciale e sensibile. L’unica volta che si è imposto è stato per una scelta professionale. Mi ero messa in testa che dovevo fare una certa esperienza e ha insistito perché rifiutassi. Aveva ragione: dopo è arrivato X Factor".

Con il padre, Eros Ramazzotti, la ragazza discute pochissimo: 'Persona speciale e sensibile'

A proposito del Daily del talent di Sky Uno, ormai ai nastri di partenza con il 'Live', dice: "Il mio ruolo qui è neutro, ma so che è una gavetta importante. So di avere tanto da imparare e non mi tirerò indietro".