Aurora Ramazzotti: 'La corsa mi ha cambiato la vita’. Risultati fisici incredibili

Aurora Ramazzotti grazie alla corsa ha migliorato il suo fisico. La 21enne è tonica e soda, con addominali definiti e, soprattutto, si sente bene. Domenica ha partecipato insieme a tantissimi altri alla Deejay Teen Milano, affrontando il percorso di 10 chilometri con grande entusiasmo. “La corsa mi ha cambiato la vita”, dice al Corriere della Sera. Ha coperto la distanza in 58 minuti e 3 secondi. Il suo è stato un ottimo esordio.

Aurora ramazzotti grazie alla corsa ha migliorato il suo fisico: ora è più tonico e sodo e lei si sente bene

Ora si sente meglio e in sintonia con il suo corpo. Prima era sempre stata pigra. Da piccola donna è diverso, vuole di più e la corsa glielo ha dato. E’ una runner felice Aurora Ramazzotti che ammette: “La corsa mi ha realmente cambiata”.

Domenica ha partecipato insieme a tantissimi altri alla Deejay Teen Milano

“La corsa mi ha realmente cambiata - spiega al quotidiano la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, volto emergente della tv - Il meccanismo che si innesca una volta che inizi a vedere dei risultati è incredibile. E’ una metafora della vita. Inizialmente è difficile, attraverso essa conosci i tuoi limiti e impari a superarli. E’ proprio nel momento in cui sei convinto di non riuscire ad andare avanti che devi spingere. Non fermarti anche se ti manca il fiato, hai dolore e l’unica cosa a cui riesci a pensare è 'non ce la faccio”' Ti insegna ad avere pazienza, a compiacerti dei risultati ottenuti fino a quel momento anziché volere di più, a porti degli obiettivi e darti una pacca sulla spalla quando sei riuscito a raggiungerli”.

La 21enne adesso si allena quotidianamente anche in palestra

Da quando è legata a Goffredo Cerza, Aury è cresciuta e ha abbracciato lo sport, pure il fidanzato del resto è un assiduo frequentatore della palestra tutto muscoli e sudore.