Aurora Ramazzotti mondana ai David di Donatello a Roma

Aurora Ramazzotti è volata a Roma per esserci ai David di Donatello 2016, quelli targati Sky. Volto della tv satellitare, la 19enne ha sfilato mondana sul red carpet degli Oscar italiani, ospite alla 60ma edizione della famosa premiazione. Per la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti un abito lungo e attillato color rosso porpora. Il vestito, scollato sulla schiena, ha messo in risalto il tatuaggio floreale fatto lo scorso dicembre in onore della 'fratellanza' e della sua grande famiglia allargata.

Aurora Ramazzotti in rosso porpora sul red carpet dei david di Donatello a Roma

Ai David di Donatello a Roma Aurora Ramazzotti ha portato con sé anche l'amica di sempre, una sua sorella acquisita, Sara Daniele, come rivelato sul social, dove è stata la truccatrice a svelarne la presenza. Con lei la scorsa Pasqua ha condiviso un altro tattoo: le due nella parte posteriore del braccio si sono fatte incidere una frase molto significativa "Se il tuo sorriso resta", si è lasciata disegnare Auri, "Sarà l'aurora", si è lasciata invece disegnare Sara. Sono inseparabili.
"#hairstyle per Aurora Ramazzotti e Sara Daniele #lorealproit #nellemanigiuste #stylemyhair #david #roma @simonebellimakeup @orazioanelli_hairstylist @therealauroragram @saradanielee", ha commentato Gloria Chan.

La 19enne mondana sul tappeto rosso
Auri ha portato con sé alla premiazione anche l'amica Sara Daniele

Sempre sul network, direttamente dai David di Donatello a Roma, anche un selfie di Aurora Ramazzotti con l'hair stylist. "Il bellissimo #sorriso di una ragazza favolosa! 
Il nostro Orazio con @therealauroragram #David2016 #orazioanellihairstylist #lorealpro #lorealproit #nellemanigiuste"
, si legge.

Aurora e Sara al trucco e parrucco
La Ramazzotti con l'hair stylist che le ha curato l'acconciatura

Poi uno scatto postato da Aurora stessa in cui posa con Sara. "Grazie infinite al super team Hair @orazioanelli_hairstylist e @gloriachan_ & make-up by @adelina_popa_ !!! #lorealproit #nellemanigiuste #simonebellimakeup", ha scritto la Ramazzotti.
Sta facendosi le ossa nell'azienda di famiglia, Trussardi, come addetta dell'ufficio stampa del brand. In autunno ricomincerà con il Daily della prossima edizione di X Factor, intanto un tappeto rosso prestigioso come quello dei David di Donatello è sempre una buona occasione per farsi notare.