Aurora Ramazzotti, debutto in tv a Verissimo

Aurora Ramazzotti a Verissimo ha fatto il suo debutto in tv. Sabato pomeriggio è arrivata, accolta tra gli applausi, nel salotto di Silvia Toffanin. Per la figlia 18enne di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti look total black: top con scollo all'americana e spalle scoperte, pantaloni larghi in seta, quasi una gonna, e sotto scarpe basse sempre black, con finiture, però, in contrasto white.

Debutto in tv a Verissimo per Aurora Ramazzotti, accolta da moltissimi applausi in studio

Capelli sciolti, trucco leggero e volto raggiante. Aurora Ramazzotti nel suo debutto in tv a Verissimo si è mostrata un po' emozionata, ma ha pure messo i mostra un piglio da futura star. In pochissimo tempo sul network è diventata una celebrità, grazie a selfie spiritosi e post in cui ha cercato di raccontare molto di sé. "Come ci si prepara per un'intervista?", le ha chiesto la Toffanin. "Mi piacerebbe saperlo come ci si prepara per la prima intervista. E' strano perché a vedere sempre i propri genitori su uno schermo ti sembra di essere in grado di farlo, invece arrivi qua ed è tutto diverso. Ho l’ansia", ha spiegato Aurora Ramazzotti.
Nel suo debutto in tv a Verissimo Aurora ha parlato della maggiore età: Ha compiuto 18 anni lo scorso 5 dicembre e da allora c'è stata un'altra svolta nella sua esistenza: "Ho sempre avuto tantissima libertà e vissuto una vita liberissima. Ma prima mi pixelavano sempre, adesso invece mi paparazzo da sola. I 18 anni sono belli".

Look total black per la figlia 18enne di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti

Su di lei tantissima attenzione mediatica: "C’è tanto amore, ma anche tanto odio in giro. Anche sul web, sui social; io uso molto Instagram e vedo che c’è gente cattiva, gente invidiosa. Se uno dà retta a quelle cose potrebbe finir male, per fortuna ci ho fatto il callo. Non li guardo e non ci do peso". Glielo ha insegnato la mamma Michelle. "Mi ha avuta quando aveva 19 anni, siamo molto complici, c’è poca differenza di età. E’ un po’ come essere sorelle", ha raccontato la Ramazzotti. E ha aggiunto: "C’è stato un momento in cui secondo lei ero in competizione, ma è ovvio che un adolescente non si accorge. Abbiamo fatto certe litigate, che poi noi due siamo interessanti quando litighiamo: nessuna molla il colpo!". Augurerebbe a chiunque di aveve una madre così: "Abbiamo fatto tante cose insieme. Adesso lei ha altri figli. La nostra complicità è cambiata".

Aurora ha cercato di raccontaris con sincerità e il sorriso sulle labbra

Per la festa del papà ha fatto un dono al suo di padre? "No, mi ero dimenticata, ma poi gli ho fatto gli auguri. I regali li farò in altre occasioni, ma lui sa che lo amo”, ha ammesso Aurora. Lo giudica il 'suo eroe', come ammesso poco tempo fa. Sa di essere una ragazza molto fortunata. la sua condizione privilegiata di 'figlia di', ha però pro e contro: "Essere figlia di Michelle ed Eros ha tanti lati positivi. Sotto molti aspetti sono stata molto viziata. Ho avuto molte agevolazioni, ho potuto viaggiare. Papà mi ha trasmesso la passione per la musica e Michelle quella per lo stare in mezzo alle persone. Ho fatto molte cose che i ragazzini non possono fare. Certo, poi non è tutto così semplice: non si può andare a prendere un caffè coi genitori, ci sono i paparazzi sotto casa. Ma sono cresciuta così, sono abituata". Non sa ancora cosa farà 'da grande': "Non voglio fare la cantante. Da bambina sognavo di fare la veterinaria. Adesso non lo so. C'è chi è fortunato e nasce già con la consapevolezza del proprio futuro. Io sono una persona molto creativa, ma non ho ancora trovato la mia strada. Studio e poi studierò anche dopo. Andrò all'università in Inghilterra".

Si sente un'artista, ma ancora non ha deciso quel che farà da grande, intanto andrà all'università in Inghilterra

Aurora Ramazzotti è una piccola donna che ha ereditato lo stesso sorriso entusiasta della Hunziker. Nella sua splendida famiglia allargata, è bellissimo il rapporto instaurato con i genitori e i quattro fratelli più piccoli. Dopo di lei, prima è arrivata Raffaela Maria, figlia di Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli, 3 anni, poi, il 10 ottobre 2013 è nata Sole, 17 mesi, figlia di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, e a marzo 2015 sono arrivati prima Celeste e poi Gabrio Tullio. "Mi sono subito innamorata di loro. Sono miei fratelli, ma per la differenza di età, potrebbero essere benissimo miei figli"
Aperta, non ha avuto paura di parlare di sé, ma quando la Toffanin a Verissimo le ha chiesto del fidanzatino, Edoardo Gori, e di come farà a vederlo quando andrà in Gran Bretagna all'università, Aurora ha risposto sicura e ironica: "Fatti i fatti tuoi Silvia". Sulle faccende di cuore non si vuole ancora svelare. Troppo presto.