Aurora Ramazzotti difende mamma Michelle

Tra pochissimo diventerà maggiorenne, ma Aurora Ramazzotti è già una piccola donna matura, consapevole della fortuna di avere due genitori che, pur divorziati e ognuno con un'altra vita felice e appagante, le regalano tanto affetto.
La primogenita di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti sul social ha tirato fuori gli artigli per difendere la mamma. Su Ask.fm a chi le ha chiesto, non senza malizia, se fosse felice che la madre sposasse "quel riccone" di Tomaso Trussardi il prossimo 10 ottobre a Bergamo, ha detto la sua, senza paura, anzi, mostrando un caratterino niente male.

Aurora Ramazzotti scende in campo sul social per difendere la mamma, Michelle Hunziker

"Sei felice che tua madre si sposa quel riccone?? Sono felice che la gente ignorante come te se ne stia nel suo a marcire mentre io ho avuto la fortuna di un educazione", ha risposto Aurora. "Oggi so, grazie a una mentalità aperta (a differenza della tua fessura millimetrale), che dare giudizi è sbagliato; umano, ma sbagliato. Che si può avere un'impressione ma non si è tenuti a condividerla. So che chi capisce che dietro due persone stampate su una pagina di giornale c'è molto altro, che dietro la testata c'è più di "Michelle e Tomaso felici al parco", è avanti, mentre chi si sofferma sulle superficialità ha una vita triste", ha poi continuato la ragazza. 

La 17enne ha risposto per le rime a chi le chiedeva se fosse felice che la madre sposasse 'quel riccone' di Tomaso Trussardi

"La risposta alla tua domanda è si, sono felice - ha sottolineato la Ramazzotti - Sono felice perché sono consapevole del fatto che un amore racchiuda in sé sia le cose negative che le cose positive, perché so che l'unione in matrimonio è semplicemente un'ulteriore prova di lealtà e impegno. Sono anche felice di non passare la mia vita a sfogliare giornali di gossip con la convinzione, peraltro errata, di poter giudicare persone di cui non so assolutamente niente. Detto ciò, ti auguro di poterti informare prima di dire idiozie in futuro. Bye".

Le nozze tra la showgirl svizzera 37enne, in attesa del suo terzo figlio, e l'imprenditore sono fissate per il prossimo 10 ottobre a Bergamo

Aurora è un'adolescente serena, con tutte le insicurezze legate all'età. A un altro che le ha domandato: "Non c'è niente di male nel fatto che i tuoi si siano risposati ed abbiano nuove famiglie... Ma tu in tutto ciò? Ormai che ruolo hai?". Sicura, ha affermato: "Che ruolo ho?!? Sono la colla che terrà insieme queste due parti per sempre". Non ci sono dubbi.