Aurora Ramazzotti ed Edoardo Gori continuano le loro vacanze separate. Fino a qualche giorno fa la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker si trovava in Puglia con il papà. Ora la 18enne è andata in Spagna, proprio dove c'è quello che era identificato da tutti come il suo fidanzatino, partito insieme a un paio d'amici una settimana fa circa. Peccato che Aurora non lo abbia raggiunto a Valencia, da dove il nipote di Cristina Parodi e Giorgio Gori posta i suoi selfie, ma sia sbarcata alle Baleari, a Formentera...
Vacanze separate in Spagna per Aurora Ramazzotti ed Edoardo Gori, 'holydays' che fanno pensare a una pausa di riflessione o addirittura un crack. I due, che di solito commentavano a vicenda l'uno le foto dell'altra condivise sul proprio profilo sul social, sembrano ignorarsi e bearsi dei loro giorni liberi, come se tutto fosse ormai finito.
A suonare il campanello d'allarme era arrivato un post di Aury, che poteva però essere pure una semplice rilfessione del momento, senza andare sul personale.
"Ho sempre pensato che essere forte significava essere in grado di evitare il dolore e avere la possibilità di salvare se stessi prima della caduta. Ora so che per tutto ciò che alla fine renderà felici vale la pena lottare. Le cose cambiano, le persone lasciano, l'amore svanisce; ma qualunque cosa tu faccia, assicurarti di avere nulla da rimpiangere", aveva scritto la Ramazzotti in inglese sul network una settimana fa. Stranamente, però, il pensiero era coinciso con la partenza di Edoardo Gori per la Spagna con gli amici.
Ora il ragazzo è a Valencia, dopo essere passato già da Madrid e Siviglia: il suo un giro lungo. Dai sorrisi che fa, sembrerebbe divertirsi un mondo, come pure Aurora Ramazzotti. Se la coppia è scoppiata, ha comunque retto il colpo alla grande. Ma, magari, chissà, queste vacanze separate in Spagna sono solo un qualcosa di scontato per due giovanissimi che, seppure insieme, si concedono spazi tutti per loro, senza correre troppo in un rapporto appena iniziato.