Aurora Ramazzotti, esami finiti: festeggia con mamma Michelle Hunziker

Aurora Ramazzotti tira un grande sospiro di sollievo: gli esami sono finiti. La 18enne può finalmente gioire e guardare alla sua estate piena di cambiamenti. Intanto festeggia con mamma Michelle Hunziker, con cui ha un legame davvero unico.

Esami finiti, Aurora Ramazzotti festeggia con la mamma Michelle Hunziker

Un brindisi per Aurora Ramazzotti che festeggia con mamma Michelle Hunziker gli esami finiti. Lo svela lei stessa sul suo profilo sul social, per condividere la gioia incontenibile. Mandando online uno scatto fatto dal Café Trussardi, il ristorante di 'famiglia' in coppia con la bionda svizzera 38enne, la figlia di Eros Ramazzotti cinguetta: "Esami finiti ...ora si festeggia!! #truelove @therealhunzigram".
Sia Aurora Ramazzotti che la mamma, Michelle Hunziker, tengono in mano un calice con un drink, sicuramente analcolico. La showgirl sorride entusiasta, la figlia è stretta a lei, con la testa appoggiata alla sua spalla e il volto coperto dai capelli, dolce ed emozionata. Insieme festeggiano, ma c'è un po' di nostalgia per entrambe: Aury per studiare all'università si trasferirà in Inghilterra. Separarsi dalla madre e dal resto della famiglia non sarà facile.

La 18enne domenica è volata ad Amsterdam per una piccola vacanza

Anche Michelle è atterrita per la partenza della figlia maggiore, ha detto che le si spezzerà il cuore, ma è cresciuta ed è giusto che ora cammini sulle sue gambe e faccia liberamente le sue scelte. Intanto, prima di Londra, c'è Amsterdam. Ieri Aurora Ramazzotti è arrivata in Olanda è ha mandato online il suo saluto dalla città dei canali.

Michelle si trucca in camerino prima di essere ospite al Grand Hotel Chiambretti

Michelle Hunziker, invece, sul network ha fatto sapere che tra un festeggiamento e l'altro è andata pure ospite al Grand Hotel Chiambretti. La puntata è stata registrata: andrà in onda il prossimo 29 maggio. Per la bionda una foto direttamente dal camerino, durante un ritocco al trucco davanti lo specchio bella più che mai.