GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Donatella Versace, casa e cani addobbati per Natale

A casa di Donatella Versace è tutto pronto per festeggiare il Natale. La stilista ha condiviso un video su Instagram per augurare ai fan buone feste, con la speranza che il 2019 veda i loro desideri trasformarsi in realtà e augurando ai followers un mondo più pacifico e meno inquinato. Addobbi natalizi da mille e una notte nella casa della Versace che è sempre una delle prime a postare gli auguri per i followers. Anche quest’anno gli amici a quattro zampe la fanno da padrone. Addobbati anche loro per Natale…

TUTTI I VIDEO

Aurora Ramazzotti: 'Mi criticano, ma essere nata in questa famiglia è un vantaggio. Accetto chi me lo ricorda, e anzi lavoro per far cambiare idea alle persone. Ma non si può piacere a tutti’

  • E’ un vantaggio far parte di una famiglia importante, Aurora Ramazzotti lo sa bene
  • ‘Goffredo? Nella nostra relazione circola aria fresca, anche perché lui sta a Londra’

Aurora Ramazzotti, 22 anni il prossimo 5 dicembre, testimonial Trussardi Jeans e Duracell, ormai con un futuro incentrato sulla tv, parla delle critiche che ogni giorno riceve sul suo profilo social, dove è comunque seguitissima. “Mi criticano, ma essere nata in questa famiglia è un vantaggio”, spiega a Gente. In molti le hanno sempre dato della ‘raccomandata’: essere la figlia di Michelle Hunziker, ora sposata con Tomaso Trussardi, ed Eros Ramazzotti è comunque per lei una grande responsabilità, anche se, non ci sono dubbi, la celebrità dei suoi genitori porta sicuramente dei benefici.

Aurora Ramazzotti sulle critiche che riceve dice: 'Essere nata in questa famiglia è sicuramente un vantaggio'

“Non mi toccano questi commenti - dice Aurora Ramazzotti riferendosi alle tante malignità - Anche alle persone che non hanno la mia visibilità capita di vivere situazioni di critiche simili sui social network e io stessa, ancor prima di Instagram, venivo giudicata per i miei privilegi. Ma io lo dico sempre: il fatto di essere nata in questa famiglia è un vantaggio. Dunque, accetto chi me lo ricorda, e anzi lavoro per far cambiare idea alle persone. Ma non si può piacere a tutti”.

La sua famiglia è un vantaggio, inutile dire di no. Aurora Ramazzotti crescendo ha imparato a farsi scivolare addosso le cose cattive e a essere positivamente costruttiva. Serenamente guarda avanti. Le è dispiaciuto lasciare il Daily di X Factor, ora però c’è il contratto firmato con Mediaset: “Per ora taccio e incrocio le dita. Sono in attesa di una risposta per un lavoro al quale terrei molto, spero mi sia data la possibilità di dimostrare che voglio davvero fare questo mestiere, che è la mia passione e l’unica cosa che mi rende felice quando mi sveglio la mattina. Credo sia questa la chiave per capire se si vuole davvero una cosa no?”.

Essere la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti porta i suoi benefici, la 21enne lo sa

A renderla colma di gioia c’è Goffredo Cerza, 24 anni, studente di ingegneria a Londra. Il loro non è un rapporto complicato, nonostante lei lavori e lui studi. “Il fatto che io lavori e lui studi mi piace: la nostra una relazione in cui circola aria fresca, anche perché lui sta a Londra. Ogni volta che vado a trovarlo è come ripartire da zero”.

La vita di Aurora Ramazzotti un anno fa, quando qualcuno minacciò di sfigurarla con l’acido, è cambiata radicalmente: “Ora sono un po’ meno libera, certo, ma prediligo cose più interessanti: magari non vado in discoteca o in giro per feste, ma vado a cena con persone con cui posso parlare in tranquillità”. Ma non le mancano gli eccessi che si concedeva: “Adesso sto bene, sono cresciuta. Un’altra cosa che forse non è arrivata per caso! Ora i miei genitori credono molto in me, mi danno tanti consigli costruttivi”.

A regalarle gioia c'è il fidanzato 24enne, Goffredo Cerza

Michelle ed Eros sono sempre presenti: “Mio padre mi dice che qualunque cosa io voglia fare devo studiare. Ripete: non fare mai niente a metà, vai preparata, sii certa di aver dato il massimo. Quanto a mia mamma, è la persona che mi capisce meglio, quella che chiamo subito quando ho un dubbio o un momento di debolezza sul lavoro, che in questo momento è al centro della mia vita. Siamo tanto simili anche se da alcuni punti di vista anche opposte”. Poi Aury aggiunge sulla bionda: “Io sono più permalosa, lei è molto ironica. Anche se io so prendermi in giro, ma alcune cose mi fanno star male, non riesco a non prenderle sul personale. Allora la chiamo e lei mi dà la scossa. E funziona sempre”.

 

 

scritto da Annamaria Capozzi il 12/10/2018
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
A. Ramazzotti
Caterina Balivo
Laura Chiatti
Giorgia Palmas
Melissa Satta
E. Pedron
Caterina Balivo
Ivana Mrazova
Mara Venier
Victoria Beckham
Ricky Martin