Aurora Ramazzotti fidanzata? A Londra abbracciata a Goffredo Cerza

Aurora Ramazzotti sembrerebbe essersi nuovamente fidanzata. Da Londra, dove sta trascorrendo qualche giorno insieme all'amica Sara Daniele, la 20enne posta uno scatto in cui è ritratta mentre abbraccia un ragazzo. Lui è Goffredo Cerza, vive nella City, ma è italianissimo. I due erano comparsi sempre sul network insieme già un paio di settimane fa.

Aurora Ramazzotti a Londra abbraccia un ragazzo...

A Londra Aurora Ramazzotti si diverte e si sente libera, felice e, perché no, anche innamorata. Abbraccia Goffredo Cerza in foto, lo 'tagga', perché non vuole nascordere nulla e comunque nascondersi 'dietro a un dito' quando si condivide non conviene, soprattutto a una ragazza famosa come lei. Fidanzata? Sicuramente molto sorridente e serena.

Lui è Goffredo Cerza, romano. Vive nella City. La 20enne sembrerebbe essersi nuovamente fidanzata

"..and time's forever frozen still", scrive. vorrebbe stare così per sempre, stretta a lui. E' pura magia.

Un composit dei due postato un paio di settimane fa

Goffredo Cerza è romano, vive a Londra, ma in Italia è tornato anche in occasione del party per i 40 anni della mamma di Aurora Ramazzotti, Michelle Hunziker a fine gennaio. Ora i due si sono rivisti e paiono molto più che amici. Era dai tempi di Edoardo Gori, nipote di Giorgio Gori, che la ragazza non sprizzava gioia da tutti i pori. Fidanzata oppure ancora no? Quel che è certo è che in Inghilterra Aury sta una favola con il moretto.

 

 

Lascia un commento
Exit mobile version