Aurora Ramazzotti e il fidanzato innamorati a Portofino: foto

Aurora Ramazzotti si sta godendo l’estate al massimo. La figlia di Eros e Michelle Hunziker sta girando l’Italia in lungo e in largo (inviata del programma di Tv8 ‘Ogni Mattina’) e dopo la Puglia ha risalito lo Stivale fino ad arrivare in Liguria. E non in una località come tante, ma a Portofino, uno dei posti più belli del mondo, paesino amatissimo dal jet set internazionale. Inoltre non è sola, ma insieme a lei c’è il grande amore della sua vita, il fidanzato Goffredo Cerza. I due hanno condiviso sul social alcune foto in cui appaiono innamoratissimi. In uno scatto Aurora si mostra mentre bacia Goffredo, ma contemporaneamente le scappa da ridere.

Aurora Ramazzotti, 23 anni, in bikini a Portofino insieme al fidanzato Goffredo Cerza

La 23enne è legata al bel Goffo, come lo chiamano gli amici, ormai dal 2016. A presentarglielo è stata la sua migliore amica Sara Daniele. Lui per lei ha lasciato la grigia Londra per tornare in Italia. La coppia dovrebbe andare a convivere a Milano tra qualche mese, anche se non sono stati ancora definiti i dettagli del trasloco (almeno pubblicamente).

Aurora mostra il fisico in grand forma: ormai da anni si dedica allo jogging e ha tonificato tantissimo i muscoli
Aurora mostra il fisico in gran forma: ormai da anni si dedica allo jogging e ha tonificato tantissimo i muscoli

Recentemente la stessa Michelle Hunziker ha rivelato di aver stretto un legame molto forte con Cerza dopo aver passato insieme a lui diversi mesi a Bergamo. Il ragazzo infatti ha trascorso il lockdown a casa della futura suocera, con il resto della famiglia e anche con Sara Daniele. La conduttrice qualche giorno fa ha fatto sapere: “Grazie al lockdown tutti insieme a casa mia a Bergamo ho conosciuto meglio il fidanzato di Aurora: è un ragazzo meraviglioso.