Aurora Ramazzotti, bikini e tanto mare per la sua vacanza da 'adulta' a Formentera

Vita da adulta per Aurora Ramazzotti, atterrata a Formentera insieme agli amici per le vacanze. Dopo i look castigati sfoggiati a Forte dei Marmi durante  la settimane trascorse con mamma Michelle Hunziker e le sorelline Sole e Celeste, ora la figlia di Eros sfoggia felice il bikini in spiaggia.

Aurora Ramazzotti è felice in bikini a Formentera in vacanza con l'amica Sara Daniele

Vacanze da sogno per Aury insieme all’amica del cuore Sara Daniele. La Ramazzotti ha abbandonato il costume intero per il due pezzi ed è felice e serena sull’isola dei vip. Insieme a lei a Formentera c’è gran parte del jet set italiano e internazionale da Bobo Vieri, a Marco Borriello e tanti altri. Aurora ha incontrato anche l’amico Francesco Sole. Single e felice, la figlia del cantante e della conduttrice svizzera si diverte con gli amici. La Ramazzotti vive da sola ormai, e quest’anno ha optato per vacanza da ‘adulta’, Tra tuffi, aperitivi e tintarella, l’estate della moretta prosegue alla grande. 

Dopo Berlino e Forte dei Marmi Aurora ha scelto di partire per l'isola di Formentera
Niente costume intero per la figlia di Eros e Michelle, in Spagna Aurora ha sfoggiato il bikini

Aury sembra aver dimenticato la delusione per il mancato ingaggio a Sky alla conduzione di Singing in the Car, il nuovo format che debutterà su Tv8 con il volto di Lodovica Comello.

Insieme alla Ramazzotti anche l'amica del cuore Sara Daniele