Aurora Ramazzotti e le foto in bikini a 15 anni: 'Pago ancora le conseguenze'

Aurora Ramazzotti parla delle sue foto in bikini a 15 anni, quando era in spiaggia con la mamma Michelle Hunziker e fu paparazzata con indosso lo stesso costume della showgirl 43enne e il lato b in primo piano. Gli scatti furono pubblicati su un noto settimanale. “Pago ancora le conseguenze, sottolinea Aury.

Aurora Ramazzotti e le foto in bikini a 15 anni: 'Pago ancora le conseguenze'

La bella 23enne replica al tweet di Selvaggia Lucarelli, che, intervenendo a gamba tesa sul caso Chanel Totti, ha paragonato la foto della figlia 13enne di Ilary Blasi e Francesco Totti, sbattuta in copertina da Gente in due pezzi al mare con il volto oscurato ma il lato b ben visibile, alle sue del 2011 e, riferendosi alla polemica che si è generata, ha scritto: “Allora nessuno fiatò”.

 

“Non erano tempi social, per questo ‘nessuno fiatò’ - scrive Aurora Ramazzotti - Non credo che solo perché nessuno si è ribellato all’epoca debba normalizzarsi oggi una cosa che è sbagliata. Questa cosa (come tante altre analoghe) ha inciso indelebilmente sulla mia crescita e non auguro a nessuno di passare quello che ho passato io. Ne sto pagando i conti ancora adesso”.

In un lungo post la 23enne replica Selvaggia Lucarelli sul caso legato a Chanel Totti paragonato al suo

“Benché concordi con il fatto che oggi ci si indigni troppo per tutto, penso ci siano alcune cose per cui BISOGNA indignarsi - continua la figlia di Eros Ramazzotti - I ragazzini (e non solo) sono già traviati da ideali inesistenti che gravano sul loto benessere mentale. Questo potrebbe essere un piccolo passo verso un cambiamento che merita di avvenire da molto tempo”.