Aurora Ramazzotti mostra la foto del momento in cui ha scoperto di essere incinta con mamma Michelle: guarda

  • Svela l’istante in cui, dopo aver fatto il test di gravidanza, ha saputo che avrebbe avuto un bebè
  • L’influencer poi ha confidato della cicogna anche alla migliore amica Sara Daniele

Aurora Ramazzotti approfittando di un viaggio di tre ore in treno, risponde dai fan. La 25enne con una foto rivela l’istante in cui, subito dopo aver fatto il test di gravidanza, ha saputo che sarebbe stata mamma. Nel momento in cui ha scoperto di essere incinta era con la mamma, Michelle Hunziker: le due si sono abbracciate fortissimo e hanno pianto, lacrime di gioia, sorpresa, commozione. Tante emozioni diverse, tutte bellissime.

Aurora Ramazzotti mostra la foto del momento in cui ha scoperto di essere incinta con mamma Michelle: guarda

Aury racconta come stia vivendo questa nuova fase della sua vita: “Sto molto bene, grazie. Come tutto cerco di viverla nella maniera più cauta ed equilibrata possibile. Con Goffredo (Cerza, il fidanzato e futuro papà, ndr), al mio fianco è tutto perfetto. Un giorno alla volta. E ogni giorno scopro cose nuove”.

Un follower le domanda come si sia sentita quando il test è risultato positivo, La Ramazzotti confida le sue emozioni con tante emoticon e una foto, quella in cui abbraccia la madre in lacrime. Entrambe, fa notare, quella mattina avevano lo stesso pigiama. Erano in Sardegna, lo scorso agosto.

La 25enne in treno risponde alle domande dei fan

Quando qualcuno le fa notare che sul social era rimasta in silenzio, nonostante i media avessero spifferato tutto, Aurora replica: “Definisci ‘nulla’. L’avete saputo prima dell’80% dei nostri amici. E sottolinea: “Accettate sempre l’attesa della gente nel comunicare una cosa simile, ognuno la vive a modo proprio. Lo dico perché è facile offendersi con un amico per averlo saputo tardi, ma vi assicuro che non centrate niente con la decisione presa. Non vi riguarda”.

L’influencer poi ha confidato della cicogna anche alla migliore amica Sara Daniele

Aurora Ramazzotti rivela anche che Sara Daniele, figlia di Pino Daniele, la sua migliore amica, è stata la prima a sapere della cicogna. “Eravamo lontane, ma è stata la prima a saperlo e poi ha mentito a tutto il mondo per tre mesi non senza fatica. Che tenera, era in aereo e non se l’aspettava per niente!”, scrive. Accompagna le sue parole con lo scatto del momento in cui si vede Sara che piange insieme a lei, che in videochiamata le dice di aspettare un bebè. Il parto è previsto per il prossimo aprile 2023.