Aurora Ramazzotti, foto social con mamma, nonna e le sorelle

Aurora Ramazzotti regala sul proprio account sul network una foto social che ha il sapore un po' retrò, sembra uno scatto di famiglia quasi d'epoca, complice il bianco e nero. Nell'immagine la 19enne posa con mamma Michelle Hunziker, nonna Ineke e le due sorelle, Sole, 2 anni e cinque mesi, e Celeste, che lo scorso 8 marzo ha compiuto un anno.

Aurora Ramazzotti con mamma Michelle Hunziker, nonna Ineke e le due sorelle Sole e Celeste

Foto social in famiglia per Aurora Ramazzotti, che mostra le sue donne, quelle che l'accompagnano nel cammino della vita. C'è la mamma, c'è la nonna e ci sono le sorelle. Manca Raffaela Maria, 4 anni, la figlia di Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli, anche lei amatissima dalla ragazza. Nello scatto Aurora Ramazzotti sorride. Tiene in braccio l'ultimogenita, la nonna le tiene una mano poggiata sul braccio, accanto che mamma Michelle con Sole, sono dolcissime.
Mamma, nonna e sorelle sono la forza di Aurora Ramazzotti che con la foto social ha voluto mostrare ai fan la sua vera ricchezza. Spesso additata come 'figlia di', raccomandata grazie ai genitori e al benessere che la circonda, la conduttrice del Daily di X Factor (ha rinnovato il contratto anche per la prossima edizione del talent show) ha cercato di far comprendere quali sono le cose che la rendono davvero felice. L'immagine ha raccolto in un battibaleno quasi 40mila 'like'. "Siete di una bellezza e tenerezza disarmante...una foto che mostra l'amore che avete l'una per l'altra e la bellissima famiglia che siete", le ha scritto un ammoratore. "Foto bellissima! Ma non è giusto che la nonna sia a mani vuote...dai Michelle...provvedi", ha sottolineato Lucy. La Hunziker, però, per il momento si ferma qui. Ha rimandato il possibile altro bebè: vuole aspettare un paio di anni per provare ad avere anche un maschietto. Aurora, sicuramente, lo accoglierebbe come ha già fatto con tutti gli altri, dandogli tanto amore.