Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza, amore 'sotto scorta': con loro c'è il bodyguard

Aurora Ramazzotti si gode Milano con il fidanzato Goffredo Cerza. Il loro amore è 'sotto scorta' in città, durante la passeggiata romantica in centro. A vegliare sulla coppia di giovanissimi tutta coccole e smancerie c'è il bodyguard, che segue i due come fosse la loro ombra.

Aurora Ramazzotti passeggia a Milano insieme a Goffredo Cerza: con loro c'è la guardia del corpo

La scorta non li perde di vista. Protegge Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza, tutti presi dal loro coinvolgente amore. Baci, abbracci e tanta intimità per la 20enne e il ragazzo che le fa girare la testa in centro a Milano. 

Baci appassionati per la coppia: il loro è un amore 'sotto scorta'

La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti era da tempo che non si faceva vedere in pubblico così appassionata. Anche dei paparazzi che la inseguono con i loro obiettivi spioni poco le importa. Il suo amore è accanto a lei, la scorta osserva guardingo e la protegge, Aurora Ramazzotti si sente davvero al sicuro.

 

La guardia del corpo cerca di essere discreta e non inibire Aury e Goffredo Cerza. I due fanno del loro meglio per metterlo in imbarazzo: i 'bocca a bocca' sono infiniti. L'uomo, però, cammina e si guarda intorno. I fotografi non possono avvicinarsi più di tanto e i ragazzi passeggiano felici e contenti. Look 'black and white' per la Ramazzotti che non ha bisogno di mettersi troppo in tiro per il suo bello.