Aurora Ramazzotti, baci romani con Goffredo Cerza, Pity è imbarazzato...

Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza si regalano altri baci, stavolta romani. I due si sono incontrati nella Capitale. Appuntamento condito da coccole, risate, appuntamento al bar con l'amica del cuore della 20enne, Sara Daniele, e tanto altro. Con loro anche Pity, il cagnolino della sorella del fidanzato di Aury, studente di ingegneria a Londra.

Baci romani in aeroporto per Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza. Pity, il cane, è imbarazzato...

Baci romani anche in aeroporto, dove Aurora Ramazzotti ha accompagnato Goffredo Cerza. Pure con gli obiettivi dei fotografi puntati addosso i due, pazzi l'uno dell'altra, non hanno nascosto il loro amore. Testimone, imbarazzato,  Pity, il quattro zampe, come sottolineato ironicamente anche dalla conduttrice del Daily di X Factor.

Aurora Ramazzotti, commentando una foto in cui è ritratta mentre è 'bocca a bocca' con Goffredo Cerza, sul suo profilo social, proprio riferendosi all'espressione del cagnolino, in braccio al ragazzo, ha scritto: "Quando la tua padrona ti lascia a suo fratello che non fa altro che limonare e tu pensi a quali errori hai commesso nella tua vita per meritare di trovarti in quella situazione. #pity".

I due insieme al mare qualche tempo fa

Divertiti i follower hanno detto la loro. La Daniele ha subito invocato un account social anche per il cane, ormai una celebrità suo malgrado.

La 20enne e il fidanzato sono innamoratissimi

La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti adora scherzare e lo fa con disinvoltura. E' cotta di Goffredo, con cui i baci romani si sono sprecati. Ogni giorno o quasi sul network fa sapere quanto gli manchi. Lo studente  pure. I due usano l'hashtag #bucatino. Aury svela: "#bucatino is the new #raviolo". E si comprende che si diverte a prendere un po' in giro Fedez e Chiara Ferragni che sui profili sul social usano proprio questo nomignolo tra di loro.