Aurora Ramazzotti, bacio al tramonto a Miami con Goffredo Cerza

Aurora Ramazzotti ammette che il bacio al tramonto con Goffredo Cerza è diventato quasi un classico da condividere. Stavolta i due se lo scambiano a Miami: sono volati in vacanza negli States, in Florida. Nel pubblicare una foto che la ritrae così, scrive: "Ok. Forse ci piacciono i tramonti".

Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza si scambiano un bacio al tramonto a Miami

Bacio al tramonto a Miami per Aurora Ramazzotti, pazza del suo boyfriend, Goffredo Cerza. I due fanno davvero sul serio. Il ragazzo è entrato a far parte della famiglia della 20enne: frequenta assiduamente papà Eros Ramazzotti con Marica Pellegrinelli, Raffaela Maria e Gabrio Tullio. E' spesso in compagnia anche di mamma Michelle Hunziker, Tomaso Trussardi, Sole e Celeste. Ha persino celebrato gli 80 anni del nonno di Aury, Rodolfo, il papà di Eros.

La 20enne è volata in Florida insieme al fidanzato

C'è un altro bacio al tramonto, stavolta il 'bocca a bocca' postato sul profilo social di Aurora Ramazzotti arriva da Miami. Goffredo Cerza è con lei attore principale dello scatto. Per la 'girl' prima c'è stato lo studio. "Auri ha dato il suo primo esame in Università e ha preso 28! Una materia che temeva molto, ma l'ha portata a casa alla grande. Ogni piccolo successo ti da la forza di alzare l'asticella nella vita e affrontare il prossimo passo con coraggio! Brava Amore miooooooooooooooo!", ha fatto sapere la madre.

 

Poi lo svago con il concerto a San Siro del Coldplay. Ora il viaggio negli Usa, per riposarsi un po', in attesa di altri esami e del possibile impegno tv. Non ci sono notizie in merito alla conduzione del Daily di X Factor 11...