Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza appassionati a Bali

Aurora Ramazzotti a Bali vive giorni fantastici con Goffredo Cerza. La vacanza è romantica, avventurosa e speciale. La figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker e il fidanzato se la godono e alla Tegenungan waterfall, una cascata meravigliosa, si scambiano un bacio appassionato in acqua. Lo scatto che li immortala entrambi bocca a bocca lei lo condivide sul suo profilo sul social e scrive: "Tempesta perfetta".

Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza si scambiano un bacio romantico alla Tegenungan waterfall a Bali

"Io il paradiso me lo immagino così", sottolinea Aurora Ramazzotti, che adora Bali e con Goffredo Cerza non si stanca mai di esplorarla con grande curiosità e voglia di conoscerla intimamente. 

"Io amo come il mare ama la riva: dolcemente e furiosamente", commenta ancora sul network. Sta bene. Aurora Ramazzotti con Goffredo Cerza sembra aver trovato la stabilità che cercava, nonostante sia giovanissima. Anche lo studente pare presissimo dalla storia d'amore. In questa estate 2017 i due sono stati inseparabili tra Milano, Usa, Grecia e ora Bali.

I due esplorano l'isola e si fotografano con il bastone da selfie...

Al settimanale Oggi recentemente Aury ha detto: "Con Goffredo non è stato un colpo di fulmine: lo vedevo bello ma non pensavo a una storia tra noi. Ora, invece, trovo magica la totale complicità che ci lega e che non ho mai vissuto con nessun altro prima. E' vero, ho poche esperienze, ma Goffredo per me è la prima vera, grande, storia d’amore. Stiamo crescendo insieme e sento che sto cambiando, sto capendo molte cose. E' così che succede: quando l’amore è quello giusto stai bene, è tutto semplice. Io non prescindo dall’amore nemmeno nelle cose che faccio e nelle mie scelte di vita. Sono convinta che nel momento in cui ti accontenti subentra una sorta di “scontentezza” che ha un effetto domino sulla tua vita”.

La passione è travolgente e si vede. I due sono investiti veramente da una 'tempesta d'amore perfetta'.