Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza a Mykonos

Aurora Ramazzotti abbraccia teneramente Goffredo Cerza e si tiene stretta a lui sognante. Lo scatto che la ritrae così è stato fatto a Mykonos, la coppia si sta godendo una bella vacanza sull'isola greca.

Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza tenerissimi a Mykonos

Sono giorni intensi per Aurora Ramazzotti, che, dopo un lungo periodo da ufficialmente single, trascorre la stagione calda 2017 con Goffredo Cerza, ormai entrato a piedi uniti in famiglia. A Mykonos i due non sono soli. Ci sono anche papà Eros Ramazzotti, la moglie, Marica Pellegrinelli, e i fratellini di Aury, Raffaela Maria e Gabrio Tullio.

Insieme ad Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza a Mykonos anche gli amici. La compagnia non distrae molto la coppia, la 20enne e il suo boyfriend non dimenticano mai di riempirsi di coccole. Insieme ridono anche molto e si divertono tantissimo. La loro, visto il feeling che li lega, sembrerebbe essere davvero 'una storia importante', proprio come recita uno dei brani più famosi di Eros...

 

Goffredo ha anche conquistato mamma Michelle Hunziker, Tomaso Trussardi e le piccole Sole e Celeste. E' davvero un tipo speciale, in pochissimo tempo ha rotto ogni indugio, al punto che quello con Aurora sembrerebbe a tutti gli effetti un fidanzamento ufficiale.