Aurora Ramazzotti, romantica a Porto Ercole con Goffredo Cerza

Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza fanno sul serio. I due si sono dati appuntamento a Porto Ercole per una pausa appassionata a due. La 20enne è romantica con il ragazzo dei suoi sogni, sul suo profilo social, condividendo uno scatto che la immortala con lui, scrive semplicemente: "Mio".

Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza felici a Porto Ercole

L'Argentrario fa da cornice all'amore tra Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza. La location romantica di Porto Ercole è perfetta per la coppia: paesaggi mozzafiato con il mare a rendere tutto ancora più poetico.

 

Il cuore batte forte. Aurora Ramazzotti è romantica a Porto Ercole con il suo Goffredo Cerza. Giovani e appassionati i due attirano l'attenzione dei media con un legame che parrebbe già portare lontano, nonostante la giovane età dei protagonisti della liaison.

Aury sorride quando ha Goffredo accanto. Per la cena al ristorante dell'hotel Il Pellicano, sicuramente il più bello e lussuoso del luogo, ha indossato un abito rosso corallo elegante e scollato, ma non volgare. A tavola sta abbracciata al suo pricipe azzurro: i due si guardano negli occhi, i volti sono vicini, le labbra si sfiorano e raccontano quanto Cupido faccia sognare.

La 20enne e il fidanzato a cena romantici all'hotel Il Pellicano

Insieme ridono e si divertono, sono in sintonia, stanno bene da soli e con gli amici vicino. I fan della figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti approvano. Le foto postate sul network in pochissimo tempo raccolgono più di 30mila 'like'.