Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza, uscita romantica con bodyguard a Milano

Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza a Milano camminano mano nella mano per le vie del centro città: uscita romantica per la coppia, con l’immancabile bodyguard al seguito.

Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza, uscita romantica con bodyguard a Milano

Il bodyguard non li perde di vista un solo istante. Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza, però, non fanno più caso a lui e si lasciano andare a sorrisi e divertimento, baci appassionati durante la loro uscita romantica a Milano. La 21enne indossa una maglia nera e sotto una gonna lunga in raso rosso scuro. Il fidanzato è fascinoso con giacca e camicia sbottonata, sotto pantaloni casual beige.

L’uscita romantica con bodyguard a Milano non crea alcun problema ad Aurora Ramazzotti e a Goffredo Cerza, coppia assolutamente glam. La ragazza adora Sergio, la sua guardia del corpo, ormai è un vero amico per lei. Da un anno vive scortata, da quando con una mail hanno minacciato sua madre, Michelle Hunziker. Malviventi anonimi hanno chiesto soldi alla showgirl per non gettare dell’acido in faccia alla sua primogenita.

 

“Da un giorno all’altro ho dovuto adattarmi a un’altra persona, che è la guardia del corpo che vive con me da allora. All’inizio ho preso le distanze da tutto: sono tornata da mia madre e non ho più visto nessuno. Avevo paura. Ora ho un equilibrio ma faccio il triplo più attenzione. Se penso a come ero, è assurdo”, ha raccontato recentemente Aurora al Corriere della Sera.