Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza, niente lusso in vacanza: vanno sulla spiaggia libera

Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza in vacanza al mare rinunciano al lusso e scelgono di andare sulla spiaggia libera. La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti e il fidanzato, neo laureato ingegnere, dicono di no per una volta agli stabilimenti super vip. La 22enne, però, poco abituata, chiede consiglio ai follower sull’attrezzatura giusta da portare per stare comunque comodi e spensierati.

Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza, niente lusso in vacanza: vanno sulla spiaggia libera

“Oggi io e il King abbiamo deciso di andare su una spiaggia libera e abbiamo bisogno di sapere qual’è l’attrezzatura ‘must have’ quando si va”, dice Aury. Goffredo la rimbrotta: “So tutto io”. La Ramazzotti ironica continua: “Ok, sa tutto lui… Abbiamo gli asciugamani, la crema solare, delle casse perché ovviamente vogliamo disturbare la quiete altrui ascoltando della musica ad altissimo volume. Poi dovremmo comprare un ombrellone: che altro ci manca?”.

I due arrivano nel lugo prescelto

Aurora Ramazzotti e il fidanzato prima di andare sulla spiaggia libera mentre sono in vacanza, vanno in un negozio per acquistare l’ombrellone: ne prendono addirittura due. I fan della ragazza consigliano di comprare pure del cibo, ma lei, ringraziando, fa sapere che vicino al luogo scelto c’è un ristorante. Rinuncia pure ai racchettoni con le palline: “Goffredo mi ha detto che non sa giocare, quindi sono inutili”.

Goffredo pianta i due ombrelloni sulla sabbia

Finalmente arrivano al mare, nella spiaggia libera dove vogliono trascorrere la loro giornata. Goffredo piante nella sabbia gli ombrelloni una alla volta. “Questa è una tecnica che ho imparato a Ostia beach”, scherza. Aurora ride di gusto, poi fa sapere: “Beh, direi che ci siamo. Il nostro telo steso è bellissimo, da qui è tutto”.

La 22enne prende il sole sul telo steso

La spiaggia incontaminata è favolosa, La Ramazzotti ne è davvero entusiasta.