Aurora Ramazzotti in vacanza con Goffredo Cerza e i suoceri a Casablanca

Aurora Ramazzotti è volata in Marocco con Goffredo Cerza. I due per una volta non fanno i piccioncini tutti soli. La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti è in vacanza con i suoceri a Casablanca. Lo svela divertita sul suo profilo social nelle sue IG Stories.

Aurora Ramazzotti è in vacanza con Goffredo Cerza e i suoceri, i genitori del fidanzato

E’ la sua prima e forse indimenticabile vacanza con i suoceri. Aurora Ramazzotti per questo viaggio ha detto di sì ed è partita con il fidanzato Goffredo Cerza e i genitori dello studente che si sta laureando in Ingegneria a Londra. I quattro a Casablanca cenano e poi Aury, scatenata, si lascia andare in pista, seguendo il ritmo e osservando attentamente una danzatrice del ventre.

A Casablanca tutti cenano al ristorante

I suoceri, in vacanza a Casablanca con la 22enne e il figlio, sono conquistati da Aurora Ramazzotti, che sembra in grande confidenza con loro. Del resto il rapporto con Goffredo Cerza è ormai stabile.

La 22enne si scatena in pista con la danzatrice del ventre

I due stanno insieme da più di due anni (hanno festeggiato il secondo anniversario lo scorso gennaio). Goffredo stesso è stato accolto in famiglia da Michelle e Tomaso Trussardi, Eros e Marica Pellegrinelli. I rapporti sono splendidi.