Aurora Ramazzotti si è chiusa nel silenzio dopo il gossip sulla gravidanza. E intanto i suoi genitori…

  • Sul social ha sempre replicato alle notizie ‘fake’: stavolta ancora non parla
  • Il bebè in arrivo avrebbe ridato serenità a tutti in famiglia

Aurora Ramazzotti non parla. Dopo il gossip sulla sua gravidanza si è chiusa nel silenzio. Finora la 25enne aveva sempre prontamente replicato alle notizie ‘fake’, non questa volta, però. Lo scoop di Chi diventa sempre più reale: aspetterebbe un bebè dal fidanzato Goffredo Cerza, 26enne romano a cui è legata da 5 anni e con cui convive a Milano. Per il settimanale dovrebbe partorire a gennaio.

Aurora Ramazzotti si è chiusa nel silenzio dopo il gossip sulla gravidanza. E intanto i suoi genitori…

Aury avrebbe voluto che la cicogna in arrivo rimanesse ancora riservata, l'avrebbe detta solo a mamma e papà, Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, inizialmente. Il giornale scrive: “Questa splendida notizia la giovane conduttrice l’ha voluta condividere immediatamente con papà Eros e ovviamente con mamma Michelle, con cui stava trascorrendo alcuni giorni di relax in questo finale di estate. Poi Aurora ha subito reso partecipe di questo dolce segreto il suo migliore amico, Tommaso Zorzi. Eppure l’ex vincitore del GF Vip ieri, rispondendo a un post sul social, ha sottolineato: “A me non risulta”. Il giallo s’infittisce…

La Ramazzotti starebbe vivendo questi ultimi giorni d’estate in totale privacy, ma la notizia della dolce attesa avrebbe “ridato serenità a tutti in famiglia”, così sottolinea ancora una volta Chi.

La 25enne sarebbe incinta del Fidanzato Goffredo Cerza: dovrebbe partorire il prossimo gennaio

“Michelle ed Eros si dicono felicissimi perché la ‘famiglia’ ancora una volta si allarga; entrambi hanno confidato di aver vissuto questo momento con una forte emozione. In questo periodo si era vociferato anche di un ritorno di fiamma tra i due, un riavvicinamento che aveva fatto sognare i fan. Ma tale non era: Eros in questo momento è single e pensa alla sua carriera - si legge -  Michelle, invece, ha da poco rotto con il medico Giovanni Angiolini. Una storia nata subito dopo l’annuncio della fine del matrimonio con Tomaso Trussardi. Un flirt forse scoppiato troppo in fretta, che non ha avuto un seguito perché la conduttrice ha chiuso in modo netto, scegliendo una pausa di silenzio e di riflessione per raccogliere i pensieri”.

La notizia della dolce attesa avrebbe reso felicissimi i genitori, Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti

Tutti al momento rimangono con le antenne alzate e gli occhi ben aperti, a caccia del pancino di Aurora Ramazzotti, se ci sarà o meno.