Aurora Ramazzotti incinta mostra il pancione sul social: foto

  • La 25enne bellissima con le sue forme da mamma
  • Tra circa cinque mesi metterà al mondo il suo primo bebè per la felicità di Goffredo Cerza

Aurora Ramazzotti è bellissima con le sue forme da mamma, la 25enne incinta mostra il pancione sul social, si lascia fotografare con indosso un abito aderente a canottiera nero: il ventre arrotondato è sempre più visibile. Gli scatti glieli fa il fidanzato a Villa Borghese durante il rilassante weekend romano in cui Aury va a far visita ai ‘suoceri’, Francesca Romana Malato e Fabio Cerza.

Aurora Ramazzotti incinta mostra il pancione sul social

L’influencer e conduttrice tra circa cinque mesi metterà al mondo il suo primo bebè, un maschietto. La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti dovrebbe partorire ad aprile 2023, come svelato dalla madre. Intanto quotidianamente si gode le gioie della gravidanza, sta attenta all’alimentazione, non rinuncia a un po’ di sano movimento e a qualche serata con le amiche. 

La 25enne bellissima con le sue forme da mamma

Aurora lascia che il cambiamento la travolga con tutte le nuove emozioni per la cicogna in arrivo. Al suo fianco a infonderle coraggio e regalarle grande gioia c’è il compagno, Goffredo Cerza, a cui è legata da cinque anni. I due sono inseparabili. Come rivelato da papà Eros, si amano moltissimo e non vedono l’ora di diventare genitori.