- Il giornalista e conduttore parla della gravidanza della 25enne
- La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti rimane in silenzio sulla dolce attesa
Alfonso Signorini conferma: “Aurora Ramazzotti è incinta”. Il direttore di Chi, il settimanale che ha lanciato lo scoop sulla gravidanza della 25enne, torna a bomba sulla cicogna e non si tira indietro, anzi. In una lunga intervista al Corriere della Sera rivela: “Credo di averla fatta arrabbiare tanto”. E spiega il perché.
Il giornalista domanda a Signorini quanto pensa di aver fatto arrabbiare Aurora con la sua rivelazione, messa nero su bianco sul settimanale. “Eh, credo tanto. Dopo ho saputo che non aveva ancora superato il terzo mese”, replica il 58enne. Se lo avesse saputo, non avrebbe pubblicato la notizia. “No - aggiunge - Ma mi dicono che ora vada tutto bene e che lei sia felicissima”.
Nonostante la Ramazzotti continui a non dire una parola sulla cicogna e si faccia vedere nelle sue storie sorridente e serena tra impegni professionali, relax con fidanzato, e quindi futuro padre, Goffredo Cerza e trattamenti di bellezza, la dolce attesa sarebbe assolutamente reale. Sarebbe, però, sbagliata la data del parto anticipata dal rotocalco rosa: la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti non dovrebbe partorire a gennaio, come scritto, ma sul finire di marzo 2023.