Aurora Ramazzotti, da Londra una dedica a Edoardo Gori

Aurora Ramazzotti ama Londra, è nella City che farà l'università, appena finirà l'anno di liceo, l'ultimo. E' già volata lì da qualche giorno, tutto sembrerebbe perfetto, anche se un problemino c'è: alla 18enne manca il fidanzatino, Edoardo Gori, a cui Aury ha fatto una dedica social appassionata.

Aurora Ramazzotti con al fianco il fidanzatino Edoardo Gori: a Londra da qualche giorno, la 18enne sente la mancanza del ragazzo

Aurora Ramazzotti direttamente da Londra, dove si trova da qualche giorno, manda un messaggio d'amore a Edoardo Gori, una dedica condivisa per il nipote di Giorgio Gori, sindaco di Bergamo e marito della famosa Cristina Parodi. Sul suo profilo sul network, postando uno scatto in cui Aurora Ramazzotti posa proprio con Edoardo Gori, la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti cinguetta: "Vorrei stare con te, è così semplice e allo stesso modo così complicato". Purtroppo è la verità. Edoardo Gori le manca e non potrebbe essere altrimenti, anche se Aurora Ramazzotti ha già deciso: vuole proseguire gli studi in Gran Bretagna, a Londra. La dedica per Edo era immancabile e sicuramente ne arriveranno altre, ma difficilmente Aurora cambierà idea.

La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti cammina in strada per le vie della capitale inglese

Del resto la 18enne ha le idee chiare ed è pure convinta che gli stereotipi molte volte sbaglino. Come racconta la sua citazione, quella del libro scelto. Sempre sul social Aurora mostra una pagina con alcune parole sottolineate: "A me hanno sempre detto che non si può amare una persona dopo due mesi. Ma mia madre mi ha amato dal primo giorno.
Mi hanno sempre detto che soffrire aiuta a crescere, ma mai che poi cresci soffrendo.
Mi hanno anche detto che l'amore a distanza non è possibile, perché due persone lontane non possono amarsi. Io ho sempre creduto il contrario perché l'amore non sta negli occhi, ma nel cuore.
Mi ha detto che bisogna rispondere colpo su colpo, che se tratti come ti trattano non sbagli, ma il fuoco non si spegne con il fuoco ma con l'acqua"
Giovane e così profonda, proprio per questo amata e già a suo modo celebre. Aurora Ramazzotti con la dedica direttamente da Londra per Edoardo Gori conquista il popolo della Rete. Forse lei se ne compiace, e commenta con un'altra citazione: "Non farti mai dire dagli altri chi devi amare e chi devi odiare. Sbaglia sempre per conto tuo". Piccola donna che sogna un futuro grandioso e libero.