Aurora Ramazzotti, cambio di look: accorcia i capelli

Aurora Ramazzotti, concluso l'impegno con il Daily di X Factor 10, ha deciso per un cambio di look. La 19enne ha accorciato i capelli e li ha schiariti sulle punte, ora sono biondo miele. A Milano si è affidata alle mani esperte di Roberto Farruggia, hair stylist amatissimo dalle famose, direttore dell'atelier Aldo Coppola.

Aurora Ramazzotti ha cambiato look affidandosi a Roberto Farruggia: capelli più corti per la 20enne

Look nuovo per Aurora Ramazzotti, felice di aver fatto 'zac zac'. Ora ha i capelli più corti, le piaccino così. A 20 anni appena compiuti desiderava regalarsi un'immagine tutta nuova: è giovane ed è normale voler essere 'diversa'.

"Love u Sis  @therealauroragram #ilmioamore #thankgodforAuri #2minuticonteemidimenticoditutto #zaczactime #newlookbyme @aldocoppola #aldocoppolalifestyle #ACmood", scrive Roberto Farruggia sul suo profilo social, pubblicando uno scatto insieme ad Aurora Ramazzotti, raggiante per il suo cambio di look con i capelli più corti.

La 20enne raggiante con l'hair stylist

La ragazza è davvero contenta ed esprime tutta la sua gratitudine al professionista e grande amico. Poi regala anche uno scatto con la mamma, Michelle Hunziker, augurando la buonanotte ai tanti fan.

E' serena. Tante volte ha dovuto difendersi da chi le dava della 'raccompandata'. Recentemente a Oggi ha detto: "Fossi stata figlia di operai avrei voluto farlo lo stesso questo lavoro, avrei solo avuto meno chance”. Ha interrotto l'università al momento. "Non sono sicura che riuscirei ad eccellere, non so fare due cose contemporaneamente. I miei sarebbero contenti, ma sanno che ha senso solo se lo voglio io”, ha sottolineato.

Aury regala la buonanotte ai fan con mamma Michelle Hunziker

Vuole costruirsi un futuro davanti le telecamere. "Il mio genere ideale sarebbe una cosa tipo mamma, ma siccome non sono una figa così stratosferica e mi piace far ridere, virerei più su comicità e recitazione”, ha spiegato Aurora.