Aurora Ramazzotti, glamour con il look Trussardi

Aurora Ramazzotti mostra suo social il suo look firmato Trussardi. Un outfit composto da cappottino giallo abbinato alla mini-bag, gonna a portafoglio e sneakears bianche. La chicca però è la t-shirt white con su scritto: "Ogni donna è un viaggio unico".

Aurora Ramazzotti sfoggia il suo look sul social

Aurora ha sfoggiato il look glamour corredato da occhiali da sole durante l'ultima sfilata Trussardi organizzata in occasione della Milano Fashion Week.
La figlia di Michelle Hunziker ama la moda ma mantiene sempre uno stile personale che la distingue. Ai follower il suo outfit piace: "Stai benissimo. Sei bellissima", le scrive un fan. Qualcuno, però, fa il paragone con la famosa mamma: "Ciao Aurora - si legge tra i commenti - complimenti, mi piaci e trovo che sei migliorata tanto. Purtroppo però avendo una mamma così bella, hai un termine di paragone troppo alto, inarrivabile...". A chi difende la Ramazzotti, l'utente successivamente risponde: "Il mio voleva essere un complimento, perché non è facile essere figli di persone famose... ad ogni modo mi scuso se mi sono espressa male".

Aurora non si è persa la sfilata Trussardi durante la Milano Fashion Week 

Aurora Ramazzotti da tempo dimostra di avere un carattere e una personalità ben definiti. Con i genitori ha un bellissimo rapporto e anche con Tomaso Trussardi, il marito della Hunziker. E le piace indossare gli abiti del brand di famiglia.