Aurora Ramazzotti tra i LovyFighters per Doppia Difesa

Aurora Ramazzotti è al fianco di mamma Michelle Hunziker, la donna più forte che lei conosca, come scrive sul social. La 20enne diventa una dei LovyFighters per Doppia Difesa.

Aurora Ramazzotti tra i LovyFighters per Doppia Difesa (foto di Julian Hargreaves)

"Dieci anni fa la mia mamma e la grandissima Giulia Bongiorno hanno fondato la Onlus Doppia Difesa, nata per combattere la violenza di genere e dare una voce alle tante donne che ne sono vittime. Oggi anche io sono onorata di poter esser parte della campagna di sensibilizzazione #LovyFighters, in collaborazione con @trussardi, i cui ricavati (tramite l'acquisto di una t-shirt o dell'iconica Lovy Bag Trussardi) verrano donati a Doppia Difesa e impiegati per sostenere le sue attività di consulenza e assistenza in favore delle donne vittime di violenza", scrive sul suo profilo condividendo lo scatto dove è fotografata con la maglietta della campagna indosso. 

"Tutti possiamo combattere, tutti possiamo diventare LovyFighters!", sottolinea ancora Aurora Ramazzotti che ha deciso di schierarsi in prima linea e appoggiare completamente l'iniziativa della showgirl svizzera.

La 20enne si schiera al fianco della madre, Michelle Hunziker, e della sua iniziativa

"Una vera "fighter" nella vita e ora per Doppia Difesa diventa una Lovyfighter! Acquistando questa maglia Trussardi, aiuterete tante vittime di violenza e discriminazione! Un bellissimo progetto in collaborazione con @trussardi e molti amici dello spettacolo dello sport e del cinema", fa sapere Michelle Hunziker, commentanto la foto di Aury fatta da Julian Hargreaves.

Aury considera la bionda 'la donna più forte che conosca'

"Forse ho scoperto l’elisir: ricominciare daccapo quando non sembrava più possibile. A volte penso che i casini, i problemi, le lotte della mia vita, tutto sia successo perché volevo arrivare qui, accanto a Tomaso Trussardi", spiega la 40enne a Io Donna, raccontando di quanto tenga a Doppia Difesa e a questa nuova iniziativa.

 

Su Aurora Ramazzotti e l'impietoso confronto fatto da molti con la bellezza della bionda confrontata continuamente a quella più acerba della figlia, Michelle sottolinea: "Siamo talmente in simbiosi che mi sono sempre mostrata con le mie debolezze. Sapevo che aveva bisogno della mia imperfezione per combattere quando a scuola le dicevano, scusi la volgarità, ah tua madre me la farei... Certi giornali hanno scritto peggio: confronti velenosi sulle foto in spiaggia tra “la cellulitica Aurora e il fondoschiena di Roberta”. Per un anno mia figlia non ha più messo il due pezzi. Io stavo male e tacevo. Sapevo che poteva farcela. E infatti, con la sua bravura, ha zittito tutti". Ora la ragazza è una delle tante meravigliose LovyFighters.