Aurora Ramazzotti alle Maldive da papà Eros

Aurora Ramazzotti, subito dopo aver fatto festa con mamma Michelle Hunziker, che per i suoi 40 anni e per i 20 della figlia, compiuti però lo scorso 5 dicembre, il 24 gennaio scorso ha organizzato un mega party da Trussardi alla Scala a Milano, ha preso l'aereo ed è volata alle Maldive, dove papà Eros sta trascorrendo una splendida vacanza insieme alla moglie Marica Pellegrinelli e ai piccoli Raffaela Maria, 5 anni, e Gabrio Tullio, 1 anno e 10 mesi, i figli avuti dalla modella.

Aurora Ramazzotti, dopo la festa con la mamma, è volata alle Maldive

E' atterrata alle Maldive da papà Eros. Aurora Ramazzotti sull'atollo dei sogni assapora l'ebrezza del calore del sole sulla pelle. Si abbronza e si rilassa, soprattutto si diverte insieme al cantante 53enne, a Marica, 28 anni, con la quale ha da sempre un bellissimo rapporto, e ai suoi tesorini, il fratellino e la sorellina che fanno parte della sua grandissima famiglia allargata (Aury ha altre due sorelle, Sole, 3 anni, e Celeste, che l'8 marzo ne compirà 2, le figlie più piccole di Michelle).

La 20enne ha raggiunto il padre, Eros Ramazzotti, in vacanza con la sua famiglia in un atollo
Aury fa la 'dab dance' seduta accanto al cantante 53enne

Sul suo profilo sul social posta uno scatto del panorama e scrive: "..a chi ce vo' male". L'atollo delle Maldive dove alloggia è paradisiaco. Con papà Eros a tavola sorride con la 'dab dance'.

In bikini prende il sole in spiaggia
Un selfie in riva al mare per Eros e Marica Pellegrinelli

Poi in bikini si stende per la tintarella, fa lunghi bagni. Immersa nel silenzio della natura, ascolta il rumore del mare. Gli unici suoni, le risate cristalline dei bimbi con lei. E' tutto meraviglioso.