8/7/2021 | 2 MINUTI DI LETTURA

Aurora Ramazzotti ammette: 'A volte mi guardo allo specchio e piango’

  • Le domandano se si piaccia o meno, la 24enne non ha problemi a dire la verità
  • Paladina del body positivity, sottolinea: ‘Ma va bene così’

Aurora Ramazzotti non ha problemi a dire la verità. Rispondendo alle domande dei fan, ammette: “A volte mi guardo allo specchio e piango”.

Aurora Ramazzotti ammette: 'A volte mi guardo allo specchio e piango'
Aurora Ramazzotti ammette: 'A volte mi guardo allo specchio e piango'

La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti è una paladina del body positivity. Più volte nelle sue ultime interviste ha rimarcato quanto sia importante accettarsi per quel che si è e ha parlato a lungo del suo percorso per superare chi la bersagliava con cattiverie sui social. “Mi davano dello scorfano, ho avuto crisi isteriche e disturbi alimentari”, ha raccontato recentemente la 24enne a Vanity Fair. Adesso ha imparato ad amarsi, ma qualche volta non va tutto come dovrebbe.

Le domandano se si piaccia o meno esteticamente. Aurora risponde senza filtri: “A volte sì, a volte no, a volte molto! A volte non riesco a guardarmi allo specchio senza piangere. E va bene così. Capito? Va bene così”.

Le domandano se si piaccia o meno, la 24enne non ha problemi a dire la verità

La Ramazzotti si allena 4 volte la settimana, ha anche un personal trainer. Non vuole più ricorrere a modelli fittizi, oggi cerca l’autenticità, rinunciando ai filtri per postare le foto sui social e trovando il giusto equilibrio in se stessa. E’ proprio per questo che più di 2 milioni di follower la amano moltissimo.

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!