Aurora Ramazzotti si prende i riflettori insieme a mamma Michelle Hunziker, con cui è da sempre affiatatissima. Al DreamBox Bag’s Party a Milano la 22enne si lascia fotografare insieme alla showgirl.
Da Trussardi alla Scala, ristorante di famiglia, Tomaso Trussardi ha organizzato l’evento per presentare la borsa del suo brand che ha Aury come testimonial. La ragazza è la regina della serata, ammirata da tutti. Lei ride, gioca e scherza come al solito, ma diventa grande e ora si fa ammirare, come un’esperta modella, anche per la sua bellezza acqua e sapone.
Al DreamBox Bag’s Party a Milano per Aurora Ramazzotti scatta anche la foto in famiglia, con Michelle Hunziker e il suo attuale marito, Tomaso. La figlia di Eros Ramazzotti sorride pure da sola davanti agli obiettivi con la preziosa borsa tra le mani e con gli altri ospiti vip.
Per spot Aurora Ramazzotti si trasforrna in ‘Super A’, davanti agli obiettivi è semplicemente una giovane donna felice del suo percorso. Michelle Hunziker è orgogliosa di lei, ora pure ospite fissa di “Mai dire talk” su Italia 1. Al DreamBox Bag’s Party a Milano tutti fanno festa: l’occasione è specialissima, Aury, volto del marchio Trussardi Jeans, non può certo mancare. Il suo look, tutto giocato sui toni scuri e che lascia le gambe scoperte fino a metà coscia, è accattivante, senza mai scadere, però, nella volgarità.