Aurora Ramazzotti con Michelle Hunziker al DreamBox Bag’s Party a Milano

Aurora Ramazzotti si prende i riflettori insieme a mamma Michelle Hunziker, con cui è da sempre affiatatissima. Al DreamBox Bag’s Party a Milano la 22enne si lascia fotografare insieme alla showgirl.

urora Ramazzotti con Michelle Hunziker al DreamBox Bag’s Party a Milano

Da Trussardi alla Scala, ristorante di famiglia, Tomaso Trussardi ha organizzato l’evento per presentare la borsa del suo brand che ha Aury come testimonial. La ragazza è la regina della serata, ammirata da tutti. Lei ride, gioca e scherza come al solito, ma diventa grande e ora si fa ammirare, come un’esperta modella, anche per la sua bellezza acqua e sapone.

 
La 22enne posa da sola sul red carpet dell'evento: è la testimonial della nuova borsa Trussardi Jeans

Al DreamBox Bag’s Party a Milano per Aurora Ramazzotti scatta anche la foto in famiglia, con Michelle Hunziker e il suo attuale marito, Tomaso. La figlia di Eros Ramazzotti sorride pure da sola davanti agli obiettivi con la preziosa borsa tra le mani e con gli altri ospiti vip.

Aury insieme alla madre e a Tomaso Trussardi
La figlia di Eros Ramazzotti con Ildo Damiano

Per spot Aurora Ramazzotti si trasforrna in ‘Super A’, davanti agli obiettivi è semplicemente una giovane donna felice del suo percorso. Michelle Hunziker è orgogliosa di lei, ora pure ospite fissa di “Mai dire talk” su Italia 1. Al DreamBox Bag’s Party a Milano tutti fanno festa: l’occasione è specialissima, Aury, volto del marchio Trussardi Jeans, non può certo mancare. Il suo look, tutto giocato sui toni scuri e che lascia le gambe scoperte fino a metà coscia, è accattivante, senza mai scadere, però, nella volgarità.