Aurora Ramazzotti con Michelle Hunziker in bianco

Aurora Ramazzotti sorride raggiante guardando la mamma, Michelle Hunziker negli occhi: entrambe in bianco le due sono bellissime.
La foto che le immortala così, complici e felici, l'ha postata la 18enne sul suo profilo sul social. Riferendosi alla madre, ha cinguettato: "My light in the dark". Tradotto: "La mia luce nel buio".

Aurora ramazzotti e Michelle Hunziker bellissime in bianco sorridono complici e raggianti

Michelle Hunziker è senza dubbio la donna che illumina il cammino della giovane Aurora Ramazzotti, la figlia che la showgirl svizzera 38enne ha messo al mondo giovanissima con Eros Ramazzotti. Bellissima Michelle Hunziker in bianco, con un vestitino che ha il top stretto e la gonna svasata sotto e leggermente più corta sul davanti, splende accanto ad Aurora Ramazzotti, completamente diversa da lei, meno appariscente, ma piacevole. La ragazza, sempre in bianco, indossa una sportivissima salopette con i pantaloni corti. Sembra quasi una discola mentre scruta birichina negli occhi della mamma nei quali vede tutto il suo mondo.
Sono legatissima. Sarà difficile tra un po' quando dovranno separarsi e vedersi solo di tanto in tanto.
Aurora Ramazzotti volerà in Inghilterra per frequentare l'università nel Regno Unito. Michelle Hunziker riprenderà con gli impegni tv che la vedranno protagonista. Accanto a lei Sole, due anni il prossimo 10 ottobre, e Celeste, nata l'8 marzo scorso. La bionda avrà il suo bel da fare con le figlie avute dal marito Tomaso Trussardi, ma non scorderà nemmeno per un istante Aury.
Si preoccuperà per lei, proverà un po' di ansia e pure una certa malinconia. Senza essere invadente, però. Ha sempre saputo in cuor suo che con la maggiore età la piccola avrebbe dovuto camminare con le sue gambe e le ha dato fiducia. Aurora finora l'ha ripagata, non ha mai esagerato. Anche facendosi immortalare con il suo fidanzatino, Edoardo Gori, ha cercato di essere discreta. Certo, le piace apparire, forse pensa a un futuro nello showbiz. Intanto guarda negli occhi della mamma e sorride: la luce che vi scorge continua a illuminarla e la accompagna fedele.