Aurora Ramazzotti brilla alla Milano Fashion Week

Da Versace in total black con mamma Michelle Hunziker, anche lei bellissima a pochi giorni dal parto: metterà al mondo la sua terza femminuccia tra una decina di giorni o giù di lì. Aurora Ramazzotti alla Milano Fashion Week brilla di luce propria. Stilosa, rampante, sorridente, illumina il red carpet con i suoi 18 anni, anche da sola o in compagnia di uno dei suoi migliori amici, Tommaso Zorzi, da cui pare proprio essere inseparabile.

Aurora Ramazzotti bellissima con mamma Michelle Hunziker in dolce attesa alla sfilata Versace

Aurora Ramazzotti alla Milano Fashion Week brilla ed è per questo che tutti i maggiori stilisti, quelli più 'in', l'hanno invitata. La vogliono tra gli ospiti. La ragazza fa tendenza e i suoi coetanei ne copiano i trend. Lei non si sente un'icona, non ancora, forse. ma sicuramente lo diventerà. Nel Dna ha la bellezza della madre e la creatività del papà, Eros Ramazzotti. Un'eleganza naturale sembra accompagnarla, la sua aura, aiutata da una raggiante famiglia allargata, è pura, positiva, armoniosa.
Intervistata dai media, Aurora Ramazzotti, che alla Milano Fashion Week brilla, afferma sicura: "Da quando ho compiuto 18 anni l'attenzione verso di me è cresciuta, ora non sono più 'la figlia di'".

Abitino animalier per la showgirl 38enne, a giorni mamma di un'altra femminuccia, e look total black per Aurora

In amore va tutto a meraviglia: vive una bella storia con Edoardo Gori, nipote di Giorgio Gori, sposato con Cristina Parodi, sindaco di Bergamo, ex pezzo da novanta di Mediaset e Magnolia.

La 18enne da Cocinelle sempre durante la Milano Fashion Week
Aurora suk red carpet di John Richmond

Il privato però è fatto di tanto altro. Ci sono le sue due sorelline, Sole, un anno e cinque mesi, e Raffaella Maria, 3 anni. C'è, appunto la moda, vissuta diversamente. "Da quando mia madre si è spostata con Tomaso (Trussardi ndr) siamo più inserite, prima era tutto musica e spettacolo", racconta.

La Ramazzotti insieme al suo caro amico Tommaso Zorzi

E i suoi stili. Mai con un semplice jeans: "Amo i look total black. Scelgo cosa indossare in base al mio umore". E non solo griffe. Compra abiti low cost e le piace. In futuro non sa ancora cosa farà, sicuramente, però, non la fashion blogger. Nonostante tutto.