Aurora Ramazzotti posa come una modella sul social: guarda

Aurora Ramazzoti, 20 anni, posa come modella e condivide gli scatti sul social. La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti appare al top della forma e nelle foto indossa un look casual ma decisamente glamour con top color corallo, jeans e kimono a fiori che le cade leggero sulle spalle. I capelli sono raccolti in una mezza coda e il trucco è perfetto, si sposa benissimo con l'outfit.

Aurora Ramazzotti, 20 anni, sfoggia un look glamour sul social

Ha stile Aurora e sembra una modella sul social. I fan la riempiono di complimenti: "Foto molto chic", si legge tra i commenti. "Bellissima e magrissima", le scrive un'ammiratrice.
La Ramazzotti piace e si sta facendo strada nel mondo dello spettacolo, ritagliandosi uno spazio tutto suo. Nei giorni scorsi è tornata su Sky con il "Daily" di "X Factor" che ormai presenta da ben tre edizioni: "Il mio ruolo qui è neutro, ma so che è una gavetta importante. So di avere tanto da imparare e non mi tirerò indietro", ha dichiarato di recente Aurora a Grazia.

L'outfit di Aury piace ai follower che la rimpiono di complimenti 

La Ramazzotti sta crescendo e la tv a quanto pare apprezza il suo lavoro. Ma le soddisfazioni non arrivano solo dallo showbiz. Anche la vita privata procede a gonfie vele. Con Goffredo Cerza, come ha rivelato lei stessa, ha scoperto l'amore, quello vero.