Aurora Ramazzotti sempre più modella: nuovo spot e campagna pubblicitaria per Trussardi Jeans

Aurora Ramazzotti è lanciatissima come modella. Nel nuovo spot e nella nuova campagna pubblicitaria di Trussardi Jeans, il brand ‘di famiglia’ del marito della mamma, Tomaso Trussardi, diventa una super eroina del marchio con co-protagonista la DreamBox Bag, la nuova borsa della maison.

Aurora Ramazzotti è sempre più la modella di Trussardi Jeans

Il 5 dicembre compirà appena 22 anni, Aurora Ramazzotti si diverte da modella e fa la ‘top’ per Trussardi Jeans. Grazie alla borsa nello spot riceve poteri essenziali per affrontare la quotidianità. Ironica, divertente, la ragazza si entusiasma e non smette mai di sorridere. La campagna pubblicitaria è digital-oriented, il nome della borsa in questione è stato scelto dalla community.

 
La quasi 22enne per la DreamBox Bag diventa 'Super A'

Modella per gioco, ma sempre più nel ruolo, Aurora Ramazzotti, a proposito del rapporto tra moda e social a Vogue dice: “I social non sono e non vogliono essere il mio lavoro, né una cosa che sottragga troppo tempo alle cose vere e importanti della mia vita. D’altro canto, i social network sono un’ottima vetrina, un’opportunità per riuscire a raccontare se stessi e le proprie passioni. Talvolta vengono usati in maniera sbagliata e, ormai, penso essere perennemente online, sia diventato quasi 'uncool', passami il termine. Io li uso, sì, ma con attenzione e rispetto anche nei confronti di chi potrebbe esserci dall’altra parte. Nel caso della campagna Trussardi Jeans e in generale rispetto al fashion system i social network sono utilissimi perché danno modo agli altri di vedere il frutto di un progetto curato con amore e passione da parte del marchio e con affetto da parte mia!”.

La figlia di Michelle Hunziker si diverte a fare la top per il brand 'di famiglia'

La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti nei panni di ‘Super A’ in versione fumettistica pop si è galvanizzata: “Mi sono divertita moltissimo nei panni di una super eroina. Wonder Woman è simbolo di una donna moderna ed emancipata, ancora oggi attualissima. Per una Millennial come me è sicuramente importante raggiungere i propri obiettivi ed essere un esempio positivo per chi mi segue”.

Sogna di continuare con la tv e diventare un volto di punta del piccolo schermo

Quando le si chiede se lei stessa voglia far moda, Aury risponde: “Collaborare a una capsule…perché no?!! La mia passione rimane la televisione”. Intanto però fa la super modella di Trussardi Jeans.