Aurora Ramazzotti, mondana con Tommaso Zorzi

A diciotto anni la voglia di party è tanta e Aurora Ramazzotti la soddisfa. La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti diventa mondana al fianco dell'amico intimo Tommaso Zorzi, da cui sembra inseparabile.

Aurora Ramazzotti mondana al party con l'amico Tommaso Zorzi

Aurora Ramazzotti svela il suo essere mondana su Instagram. Anzi, è Tommaso Zorzi il primo a rivelare l'uscita glamour in coppia con la ragazza, in un locale super elegante, mandando online due foto sul suo profilo social. Tra divanetti bianchi, per i due un aperitivo e tanti sorrisi divertiti.
Complicità e feeling, Aurora Ramazzotti mondana conquista insieme al suo accompagnatore Tommaso Zorzi. Per i due anche un selfie tutto da guardare, perché assolutamente giocoso e gioioso. "Whenever you need me, Whenever want me, You know you can call me, I’ll be there shortly. Don’t care what your friends say, cause they don't know me, I can be your best friend, and you be my homie. @therealauroragram", scrive lui. 

Grande complicità tra la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti e il ragazzo

Tradotto: "Ogni volta che hai bisogno di me, ogni volta che mi vuoi, sai che è possibile chiamarmi, io ci sarò subito. Non importa quel che i tuoi amici dicono, perché loro non mi conoscono. Posso essere il tuo migliore amico, e tu essere la mia amica". Una vera dichiarazione di passione, anche se non amorosa, ma forse, proprio per questo, ancor più importante.

Aurora bellissima con ndosso un abito firmato Eleonora Scaramucci

Aurora Ramazzotti è bellissima. Sta per avere, oltre al primo fratellino (Marica Pellegrinelli, sposata con Eros, è incinta), un'altra sorellina, dopo Sole, nata un anno e tre mesi fa, un'altra donnina nella sua vita. Per il momento però è lei il fiore più splendente, quello che sta sbocciando in tutta la sua magnificenza. Per la sua uscita ha indossato un abito firmato Eleonora Scaramucci e ha condiviso un suo scatto su Instagram, riscuotendo grande successo. Tutti la adorano e lei forse lo sa.