Aurora Ramazzotti, 'nessun rimorso' per lei

Aurora Ramazzotti manda online uno scatto che la ritrae e sul suo profilo sul social scrive semplicemente: "Nessun rimorso". Non fa riferimenti a qualcuno o qualcosa. E' insieme al suo carissimo amico Marco Ferrero, in arte Iconize, che ha appena girato  #SocialGeneration2 e sta per pubblicarlo sul web.

Aurora Ramazzotti, una foto per dire: 'Nessun rimorso'

"Nessun rimorso", cinguetta Aurora Ramazzotti e molti fan pensano si riferisca alle critiche ricevute ancor prima di iniziare a condurre il Daily di X Factor 9. Tantissimi le hanno dato della 'raccomandata', scelta solo perché 'figlia di' Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker. E' come se la 18enne dicesse. "Nonostante tutto, non ho nessun rimorso di avere accettato". Chi la ama, la sprona ad andare dritta sulla strada che ha scelto, verso l'obiettivo che si è prefissata.
Aurora Ramazzotti è abbastanza grande e responsabile per farcela da sola. Anche la mamma per il momento non ha messo bocca, come sottolineato intervistata da Tv Sorrisi e Canzoni. Se avrà qualcosa da dire e da dirle, lo farà dopo averla vista in onda.

Per la 18enne uno scatto tutto smorfie con l'amico Marco Ferrero, in arte Iconize

A scendere in campo per lei, scatenando forse ancor di più la polemica, è stato il papà. Il cantante, dopo lo sfogo via network, è tornato sull'argomento sulle pagine di Sette. "Quando c’è stato questo attacco micidiale nei suoi confronti, l’ho difesa. Magari ho sbagliato a scrivere qualcosa, è stata una reazione istintiva. Ma è importante dire che non ho fatto nulla, per questo suo lavoro", ha sottolineato. "In passato, l’Auri mi aveva detto di voler fare dei provini per cantare. “Per carità, non farlo”, le avevo risposto. “A meno che non ti prepari per tre anni e arrivi con la tua gavetta, le tue esperienze...”. Ma per quanto riguarda la tv, io non c’entro niente. Non conosco nessuno, in questo ambiente", ha continuato. E ha aggiunto: "Hanno deciso tutto i capi della rete, che la chiamano al telefono. Vuol dire che ha del potenziale. Se poi è la figlia di Ramazzotti e della Hunziker, lei che deve fare? Cancellare il nome dall'anagrafe? Vediamo almeno come va". Intanto Aurora Ramazzotti, però, sottolinea di non avere "nessun rimorso". Sempre che le sue parole non siano riferite a Edoardo Gori e una storia prima vissuta pericolosamente e poi finita.