- Il ventre non ‘lievita’, lei rimane a bocca cucita e si fa le maschere beauty
- Si fa vedere serena come non mai: del gossip sulla cicogna alcun accenno
Aurora Ramazzotti rimane con la bocca cucita in merito al gossip sulla cicogna in arrivo. Per Chi sarebbe incinta del fidanzato Goffredo Cerza e dovrebbe partorire già il prossimo gennaio 2023: tutto nasce da un test per scoprire la dolce attesa acquistato in farmacia, insieme alla mamma, mentre si trovava in vacanza in Sardegna. La 25enne, però, sul social, mostra ancora la pancia scoperta: pare perfettamente piatta. Ancora nessuna smentita sulla gravidanza a parole: forse la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti pensa che le parole non servano, crede che basti farmi ammirare così o mentre si dedica a se stessa e si gode i suoi trattamenti di bellezza.
In passato Aury è intervenuta duramente contro le ‘fake news’ che la riguardavano, alcune volte ci ha ironizzato sopra. Stavolta è andata diversamente: è rimasta per un paio di giorni in religioso silenzio. Poi è tornata dai suoi follower come se nulla fosse, mostrando il ‘presunto’ pancino e stop.
Le forme premaman non ci sono: il settimanale diretto da Alfonso Signorini si è sbagliato? Oppure è semplicemente troppo presto e i conti sul parto sono stati fatti male? Forse la Ramazzotti presto chiarirà. Oppure no, chissà…