Aurora Ramazzotti è la nuova testimonial per Trussardi Jeans

Aurora Ramazzotti si prende un altro pezzetto di popolarità. La 21enne, figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, è la nuova testimonial per Trussardi Jeans. Con lo skater Ruben Spelta è la protagonista della campagna pubblicitaria autunno-inverno 2018/19 del brand legato al marito della mamma, Tomaso Trussardi.

Aurora Ramazzotti è la nuova testimonial per Trussardi Jeans con lo skater Ruben Spelta

Nuova testimonial per Trussardi Jeans, Aurora Ramazzotti sul suo profilo social entusiasta scrive: “La @trussardi per me sarà sempre un pezzo di cuore. La nostra è un’epoca in cui il concetto ''modella' è in continua rivisitazione. Io non sono una modella, questo è chiaro, ma non a caso ho avuto l’onore di poter lavorare alla campagna della #TrussardiJeans, con l’intento di fare da volto a un marchio che per me è famiglia, ma non solo: dedizione, freschezza, cambiamento, accessibilità. Tutte cose che mi rispecchiano e che spero possano arrivare a voi”.

 

La maison di moda, nel presentare i volti della campagna, li definisce “giovani, indipendenti, creativi”. Gli scatti in bianco e nero che li immortalano sono stati realizzati presso gli Spring Studios di Londra dal fotografo Billy Kidd con lo styling di Kate Phelan.

La 21enne sul set per il servizio fotografico

E’ felice di essere la nuova testimonial per Trussardi Jeans, Aurora Ramazzotti non lo nasconde. A Vogue però fa sapere di non volere una carriera nel mondo della moda: “Assolutamente no!! Non perché non mi piaccia, ma perché non ho i requisiti per farlo! Questa collaborazione non la vedo come un “posare” per un brand qualsiasi, bensì come un indossare dei capi che potrebbero tranquillamente essere i miei, così come quelli di qualsiasi ragazza o ragazzo della mia generazione! Insomma, mi piacerebbe essere la portavoce dei valori chiave della Trussardi Jeans”.

Sui progetti in tv, ammette che qualcosa bolle in pentola: “Ci sono, ci sono. Non ne parlo per scaramanzia, ma ho una grande voglia di fare e la fortuna di avere al mio fianco persone che condividono la mia passione e mi rispettano. Tutti requisiti importanti per avanzare”.

Il post del brand che annuncia i protagonisti della campagna pubblicitaria

Se le si domanda di guardare avanti, Aury sottolinea: “Non mi piace troppo guardare al futuro, mi spaventa e mi affascina al contempo. Posso dire però una cosa: è stato un anno di grandi cambiamenti che mi hanno portata a capire che voglio concentrarmi su me stessa e sulla mia carriera, con la speranza di avanzare su entrambi i fronti”.