Aurora Ramazzotti, un nuovo tattoo per la Pasqua con Sara Daniele

Aurora Ramazzotti per la Pasqua si è regalata un nuovo tattoo. La festività l'ha trascorsa con la 'sua ragazza', Sara Daniele, arrivata a Milano da Londra, dove studia. La 19enne ha accolto l'amica e l'ha abbracciata a lungo. Insieme  a lei si è recata al The Backyard Electric Tattooing in via Gian Giacomo Mora e si è fatta incidere sulla pelle un nuovo disegno.

Nuovo tattoo per Aurora Ramazzotti

Nuovo tattoo per la Pasqua con Sara Daniele: Aurora Ramazzotti lo ha svelato sulla sua pagina su Facebook. Nel condividere uno scatto in cui è sdraiata sul lettino mentre l'artista le fa il tatuaggio nella parte interna del braccio, la figlia maggiore di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti ha scritto: "Easter together". Anche Sara Daniele ha postato un'immagine in cui si vede Aurora Ramazzotti mentre si fa il nuovo tattoo e ha commentato: "Easter gift".

La 19enne se lo è regalato per Pasqua

Il disegno che Aurora Ramazzotti ha scelto di avere sul suo corpo ancora non è stato svelato. Per Pasqua ha voluto regalarsi, però, un nuovo tattoo e lo ha fatto avendo Sara Daniele, la figlia di Pino Daniele, la sua 'quasi' sorella, al fianco.

Per farlo ha voluto accanto l'amica Sara Daniele

Nel dicembre scorso aveva sfoggiato il tatuaggio fatto dietro la schiena, un cuore grande tra i fiori. Lo aveva dedicato alla sua bellissima famiglia allargata: alle sorelline Celeste e Sole, nate dall'amore tra mamma Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, e a Gabrio Tullio e Raffaela Maria, nati dal matrimonio tra papà Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli. "Nella mia vita, sulla mia pelle, dentro al mio cuore, sempre: la fratellanza", aveva scritto sul network nel mostrarlo a tutti. Stavolta rimane in silenzio. Ma è possibile che il nuovo tattoo sia tutto per lei e Sara, vicine per sempre, qualsiasi cosa accada nella loro esistenza. 

La figlia di Pino ha trascorso la festività a Milano da Aurora