Aurora Ramazzotti con gli amici gioca a Paintball

Aurora Ramazzotti è andata all'Apokas Paintball Park a Merate, in provincia di Lecco, per sfidarsi con gli amici a un'appassionante e adrenalinica partita a Paintball. La bella 18enne, figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, sta trascorrendo le vacanze a Forte dei Marmi con la mamma, Tomaso Trussardi, che fa avanti e indietro da Milano per impegni di lavoro, e le due sorelline, figlie della showgirl 38enne, Sole e Celeste. Non solo mare, però, Aurora Ramazzotti, quando le è possibile, si sposta. Complice anche il fidanzato Edoardo Gori, ancora impegnato con gli esami al Politecnico.

Aurora Ramazzotti con Vanni e Alberto durante la partita a Paintball

Stavolta Aurora Ramazzotti non ci ha pensato su un attimo e con gli amici ha voluto fortemente dedicare una delle sue giornate vacanziere al Paintball
Il Painball è gara a colpi di vernice. Armati di marcatori ad aria compressa, i partecipanti, con il volto protetto da maschere, si sfidano: lo scopo del gioco è eliminare l'avversario colpendolo con palline di gelatina riempite di vernice colorata, sparate con quelli che sembrano fucili ad aria compressa chiamati "marker", ossia "marcatori"
Deve essere stato molto divertente. Aury sulla sua pagina sul social ha mandato online uno scatto che la vede insieme a due degli amici con cui ha giocato, Vanni e Alberto.

La squadra con le maschere sul volto al gran completo

In altre immagini condivise dal gruppo c'è la squadra al gran completo con le maschere tirate sul viso, perfetti guerrieri per un'occasione giocosa.

Aury con due membri dello staff del parco dove è andata a giocare

In un'altra immagine la sorridente Ramazzotti posa con due membri dello staff del parco in cui si è recata.
E' stata da ridere, davvero entusiasmante. L'estate continua, il 13 luglio, però, è sempre più vicino: quel giorno Aurora si trasferirà a Londra per studiare lì.