Aurora Ramazzotti si rilassa col pancione alla Spa prima del parto: nel cuore della Franciacorta per il compleanno della suocera, foto

  • La 26enne al nono mese di gravidanza parte per un weekend di pieno relax
  • Francesca Romana Malato Cerza ringrazia la sua famiglia per il regalo ricevuto

Aurora Ramazzotti al nono mese di gravidanza parte per godersi un weekend di pieno relax. La 26enne si rilassa col pancione alla Spa prima del parto: va nel cuore della Franciacorta, a L'Albereta Relais & Châteaux, un hotel extra lusso a due passi da Milano, per  il compleanno della suocera Francesca Romana Malato Cerza.

Aurora Ramazzotti si rilassa col pancione alla Spa prima del parto: nel cuore della Franciacorta per il compleanno della suocera

“Family weekend”, scrive l’influencer e conduttrice sul social, condividendo alcune immagini della mini vacanza. Posa insieme al fidanzato, Goffredo, e ai genitori del marketing manager e business analyst: il padre Fabio e la moglie, la festeggiata. C’è pure la sorella del ragazzo, Carolina, arrivata con la sua bambina.

La 26enne al nono mese di gravidanza parte per un weekend di pieno relax

Aury si gode i bagni termali in piscina. Sfoggia un bikini nero che mette in evidenza il suo pancione ormai agli sgoccioli: dovrebbe partorire a fine marzo, massimo i primi di aprile. Rumor insistenti dicono che il bebè, un maschietto, dovrebbe chiamarsi Nicolò.

Con la coppia, anche i genitori di Goffredo, Fabio e Francesca Romana malato, e la sorella del ragazzo, Carolina, con la figlia

La Ramazzotti è circondata d’amore: la famiglia di Goffredo l’ha accolta a braccia aperte. “Un bellissimo compleanno vi amo tutti e GRAZIE”, commenta la suocera su Instagram, lei le risponde con tanti cuori rossi.

La festeggiata e il marito

Anche mamma Michelle Hunziker, parlando della sintonia che lega tutti, ha detto, a proposito dei genitori di Goffredo: “L'altro giorno siamo andati a un concerto di Eros insieme, c'erano anche i miei consuoceri, a la sera gli ho detto che siamo davvero fortunati. Ci vogliamo tutti bene, è nata una grande amicizia. Sono contenta anche di questo, a me piace la famiglia allargata”.